Carota cresce dentro l’anello di fidanzamento smarrito nei campi da 13 anni

L’anello di fidanzamento perso 13 anni prima è venuto fuori intorno ad una carota, una storia simpatica, ma anche molto romantica!

Perdere un regalo che ci è stato fatto dal partner è sempre poco carino, a volte è il destino ma nella maggior parte dei casi è semplice disattenzione. Una signora nel 2004 ha perso l’anello di fidanzamento che il marito le aveva regalato nel lontano 1951, si è talmente dispiaciuta che questo segreto non lo ha confessato a nessuno per molti anni. La signora ha smarrito l’anello mentre toglieva le erbacce dal giardino della sua casa, tra una pianta da togliere ed una da sistemare si è resa conto che il suo anello era sparito. Lo ha cercato per settimane ma niente da fare: era sparito nel nulla.

Dopo poco tempo la signora Mary Grams e il marito hanno cambiato casa ed hanno lasciato la fattoria al figlio e alla sua compagna, che hanno continuato a coltivare i campi. Qualche giorno fa, a distanza di ben 13 anni, l’anello si fa vivo, in un modo del tutto originale e unico, evidentemente un mister carota lo aveva regalato ad una carotina femmina, perché il prezioso anello era infilato dentro una carota, in pratica gli è cresciuta dentro. Una storia davvero simpatica che ha fatto il giro del mondo.

La carota ha trovato l’anello nel suo cammino e lo ha praticamente inglobato crescendogli intorno.