Regalo di Natale: sexy lingerie con GPS incorporato

gpsLa crisi economica non ci impedirà di mettere qualche pacchetto sotto l'albero di Natale , sicuramente cercheremo oggetti costosi e poco utili ma per chi non può fare uno di meno un regalo originale un consiglio arriva dal mondo della lingerie. È uno di quei regali che probabilmente non vorremmo per tutelare la nostra privacy, mentre gli uomini regalerebbero volentieri alle loro amanti.

Il completino sexy dotato di GPS si chiama "Find Me If You Can", cercami se puoi, una volta acceso localizza la propria amante o eventualmente la propria fidanzata in giro per il mondo e lontano da occhi indiscreti. Ideato dalla casa di lingerie Linde Lucy , è una sorta di cercapersone coperto dal pizzo di un baby doll. Ogni donna puà decidere da chi, dove e quando farsi trovare e grazie a una password è possibile monitorare on-line gli spostamenti dell'amore.

Il prezzo non è proprio economico, si aggira intorno agli 800 euro, non proprio per tutte le tasche. Inoltre bisogna ricordare che non è una moderna cintura di castità, come maschietti potrebbero pensare molti, anzi è uno strumento utile per le donne che hanno il potere decisionale negli incontri amorosi, una caccia al tesoro che i pretendenti potranno trovare eccitante.

Via | Nydailynews

  • shares
  • Mail