10 minuti per saluti, baci e abbracci all’aeroporto di Napoli, poi scatta la multa

Nell’aeroporto di Napoli – Capodichino è stata istituita un’area a traffico limitato che consente alle auto degli accompagnatori dei passeggeri di restare nell’area aeroportuale solo per 10 minuti, poi scatta la multa di ben 80.00 euro

Salutarsi in aeroporto è sempre molto triste, quando si vive una storia d’amore a distanza ogni volta che si parte e si va via è sempre straziante, anche se si resta separati per poco il momento dell’addio è sempre triste. Se si tratta un breve viaggio di lavoro magari si affronta la separazione con più leggerezza, salutarsi in aeroporto, così come in stazione, è sempre romantico e malinconico! Un bacio in aeroporto però può costare caro!

Nell’aeroporto di Napoli – Capodichino è stata istituita un’area a traffico limitato che consente alle auto degli accompagnatori dei passeggeri di restare nell’area aeroportuale solo per 10 minuti, per salutarsi, prendere le valigie e darsi un ultimo bacio. Superati i 10 minuti però scatta la multa che ammonta a ben 80,00 euro… Sono state installate delle videocamere all’ingresso e all’uscita che cronometrano la permanenza dell’auto. Il tempo a disposizione per valigie, baci, abbracci e lacrimucce è solo di 10 minuti, superati i quali scatta la multa!

via | leggo

I Video di Pinkblog

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →