5 consigli per stuzzicare la vita di coppia e combattere la noia

Qualche consiglio per stuzzicare la vita di coppia e combattere la noia con piccole cose da fare con il partner

La quotidianità e la passione non vanno molto d’accordo, a volte quando si sta insieme da tanto, si convive e ci si ritrova a casa soli per molto tempo può subentrare un po’ di noia… non è bello, lo sappiamo, ma sta a noi cercare di rompere di schemi e combattere la routine. Ci sono coppie se la cavano benissimo ed altre che invece fanno un po’ più fatica, non è colpa di nessuno, è solo una questione di indole e abitudini. Vediamo insieme cinque consigli per stuzzicare la vita di coppia, divertirsi e aggiungere un po’ di pepe alla vostra quotidianità.

  • Un weekend fuori porta è senza dubbio un’ottima idea, aiuta a rompere la solita routine e a divertirsi insieme.
  • Via libera alla biancheria sexy e ammiccante, alle passeggiate nude per case, ai giochi con il cibo e tutto ciò che può aggiungere un po’ di pepe nella nostra quotidianità.
  • Quando siete a lavoro stuzzicatevi con messaggini e foto speciali, l’attesa stimola la passione!
  • Cucinate insieme qualcosa di speciale e più impegnativo della solita bistecca ai ferri o della pasta con la salsa, è bello condividere questi momenti.
  • Fate delle cose insieme, guardate film e telefilm che vi appassionano, imparate gli scacchi o un altro gioco complesso, sarà un tempo di qualità che vi renderà più uniti.

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →