Resta paralizzato il giorno dopo averla chiesta in sposa

Mike Droter e Jordan Danielle Lovas erano in vacanza alle Hawaii e lui è rimasto paralizzato il giorno dopo averla chiesta in sposa per un incidente con il surf

La vita a volte ci mette davanti a prove davvero difficili e crudeli, qualche tempo fa Mike Droter e Jordan Danielle Lovas erano una delle tante coppie felici e innamorate, due ragazzi che sognavano un futuro insieme. Mike e Jordan avevano organizzato una vacanza alle Hawaii e in quelle acque cristalline e bellissime, lui le ha chiesto di sposarla e lei ha risposto di si. Tutto sembrava perfetto ma il giorno dopo Mike ha avuto un incidente, facendo surf si è lesionato la colonna vertebrale, le condizioni sono apparse subito disperate, i medici sono riusciti a salvarlo ma Mike è rimasto paralizzato dal collo in giù.

Grazie alle cure Mike è riuscito a migliorare, nonostante gli avessero detto che non avrebbe mai parlato, mangiato e bevuto da solo, lui ci è riuscito, pian piano è riuscito a muovere un pochino le gambe e le braccia, a mangiare a bere e anche a parlare, nonostante la tracheotomia. La strada è ancora lunga ma Mike ha un obiettivo ben preciso: il giorno del suo matrimonio vuole stare in piedi accanto a Jordan per scambiarsi gli anelli e giurarsi amore eterno.

Nonostante l’impegno le condizioni di Mike sono comunque difficili e complesse, i miglioramenti ci sono stati e sono tantissimi per il danno che ha avuto, speriamo che trovi la forza di non arrendersi e che la fortuna lo assista. La data del matrimonio è il 23 marzo del 2018, speriamo che Mike ci arrivi in forma e che riesca a coronare il suo sogno di stare in piedi.

Proprio pochi giorni fa Mike ha dovuto fare i conti con una sepsi urinaria e adesso sta combattendo con l’infezione. Se volete dare una mano è stata attivata una raccolta fondi su Gofundme per aiutare questo ragazzo a sostenere le cure riabilitative.

Speriamo che l’amore di Mike e Jordan superi anche questa e che possano festeggiare il loro matrimonio.

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →