Un abito per 6 invitate: incidente fashion ad un matrimonio in Australia

Un abito per 6 invitate… l’incubo delle donne diventa realtà ad un matrimonio australiano!

Cosa succede se allo stesso matrimonio sei invitate sfoggiano lo stesso identico vestito? Situazioni come questa le abbiamo viste nei film e nei telefilm ma per fortuna nella vita vera situazioni di questo tipo sono estremamente rare, o lo erano fino ad ora, perché al matrimonio di Julia Mammone sei invitate si sono presentate con lo stesso vestito…

I matrimoni sono bellissimi ma sono anche molto stressanti e dispendiosi, bisogna fare il regalo agli sposi, acquistare vestito, scarpe e accessori e andare dal parrucchiere per sistemare la chioma e bisogna moltiplicare tutto questo per ogni componente della famiglia. Il dress code del matrimonio impone di vestirsi eleganti, in alcuni casi la ricerca è semplice ma la maggior parte delle volte è difficile riuscire a trovare un abito che ci piace, ci sta bene, ci valorizza e ci fa sentire a nostro agio. Miracolosamente poi l’abito si trova e il mondo sembra di nuovo dalla nostra parte, quando però ci si ritrova in sei con lo stesso vestito allora qualcosa non torna!

L’abito incriminato è il Debbie Lace Pencil Dress di Forever New, venduto a 160,00 dollari, quindi neanche poco in fin dei conto! Le sei invitate hanno scelto tutte quante lo stesso identico abito nella versione blu scuro, nonostante ci fosse anche in azzurro chiaro. Superato lo shock iniziale hanno reagito con filosofia “all’incidente fashion” e si sono prestate a foto, balli e siparietti. Pur non essendo le damigelle della sposa sono entrate nella parte e hanno giocato la carta dell’ironia… d’altronde che altro potevano fare!

Una delle invitate ha pubblicato la foto su Facebook raccontando quello che è successo! Credo che per molte donne questa situazione sarebbe stata un vero incubo, ma d’altronde ci sono cose che non si sono prevedere… anche se un’app ad hoc non guasterebbe affatto!

via | telegraph