• Amore

L’amore di Arryn e Stephanie, felici oltre gli stereotipi

Le foto di Arryn e Stephanie, un amore autentico che va oltre i pregiudizi

Dobbiamo smetterla di vivere attraverso gli stereotipi che ci impone la società, non siamo tutte modelle, magre e bellissime, non siamo tutte sposate, non tutte abbiamo una famiglia solida o un gatto affettuoso come quello delle pubblicità. Ma siamo persone, uniche e diverse da tutte le altre, e non contano niente l’età, i chili in più o in meno, la città in cui siamo nati e il colore della nostra pelle, quello che conta è essere felici e stare bene con se stessi. Il vero amore non è un premio che si riceve per essere le più belle, brave e bionde di tutti, è un dono e nessuno dovrebbe mai mettere bocca su questo.

Una coppia texana si è fatta fare delle foto da Bria Terry dell’agenzia Wolf & Rose Photography che li ha ritratti in intimità in un laghetto, lei in topless e lui con gli slip, entrambi bellissimi ma soprattutto innamorati. Lo scambio di sguardi è magnetico e complice e quello non si può certo fingere. Stephanie e Arryn sono innamoratissimi e sposeranno all’inizio del 2019, le loro foto sono diventate virali e hanno riscosso parecchi consensi.

Stephanie ha raccontato all’l’Huffington:

“Sinceramente, non mi sono mai sentita così attraente. Ero molto impaziente di vedere il risultato finale, non sapevo cosa aspettarmi. Ma quando ho avuto l’album tra le mani, sono rimasta scioccata. Sembravo così innamorata e complice col mio ragazzo. Ogni persona dovrebbe guardare il suo partner così. Questo book mi ha aperto davvero gli occhi. Ricordo quando era un’adolescente e mi guardavo alla specchio chiedendomi perché la mia pancia non fosse come avrebbe dovuto. Col passare del tempo ho iniziato ad accettare che verrò sempre considerata una plus-size. Ora indosso anche vestiti che amo ma che non vengono considerati adatti a una donna curvy, come i top, le magliette attillate, i vestiti corti e gli short. Cammino per strada a testa alta, sorridendo e mostrando che non mi vergogno. Da quando stiamo insieme, non c’è stato mai un momento in cui lui ha parlato negativamente del mio aspetto fisico. Per lui non conta se non mi sono lavata i capelli per una settimana o depilato per oltre un mese. Mi ama per quello che sono e per come io faccio sentire lui. Mi ha sempre detto che non importa il mio aspetto fisico, sono comunque bella”.

Non ci sarebbe nemmeno bisogno di giustificarsi per il suo aspetto, perché non ha assolutamente niente che non va, non riesca nei canoni estetici che ci impongono, ma questo non vuol dire niente. Se lei sta bene, si prende cura di se stessa ed è felice, io direi che va benissimo così.