Sposo si butta nel fiume per salvare un bimbo in pericolo nel giorno del suo matrimonio

Clayton e Brittany Cook stavano posando per le foto del matrimonio e ad un certo punto lo sposo si butta nel fiume per salvare un bambino in pericolo

Il giorno del matrimonio dicono sia quello più importante della propria vita, quello più bello ed emozionante. Clayton e Brittany Cook sono due sposini novelli che si erano appena giurati amore eterno, stavano posando per delle foto sul ponte a Cambridge, in Ontario in Canada, quando qualcosa di più importante ha attirato l’attenzione dello sposo… Nessun’altra donna per fortuna, ma uno dei bambini ospiti del loro ricevimento era caduto nel fiume e non riusciva a tornare a riva a causa della forte corrente.

Clayton non ha esitato neanche per un attimo e si è immerso nel fiume per prendere il bimbo e portarlo in salvo. Nonostante lo sposo fosse vestito di tutto punto e con un abito presumibilmente molto costoso, si è buttato nell’acqua gelata e si è dimostrato un vero eroe!

Clayton Cook ha dichiarato ai media locali:

“Li stavo tenendo d’occhio perché stavano giocando un po’ troppo vicino all’acqua. Quando ho visto che uno di loro è scivolato ed era in difficoltà sono immediatamente saltato. Credo e spero che la maggior parte delle persone avrebbero fatto lo stesso”.

Un uomo da sposare… ops è già impegnato!

Foto | Facebook Hatt Photography