Le frasi di auguri per Capodanno sono tante. È un momento simbolico e di speranza. Ognuno di noi ha un desiderio da realizzare e soprattutto qualcosa di vecchio da dimenticare. Per scrivere un biglietto veramente sentito riflettete sulla vostra vita e anche su quella degli amici e dei parenti cui dovete dedicare i vostri auguri. Non è una grande fatica, ma è l’unico modo per dire davvero qualcosa di romantico e profondo.
Se poi proprio non dovesse venirvi in mente nulla: ci siamo noi. Di seguito trovate delle frasi semplici e adatte davvero a tutti. Cercate almeno di personalizzarle un pochino. Potete anche aggiungere una poesia o la strofa di una canzone a voi cara: sarà un ottimo modo per rendere speciale questo momento.
- Che questo Nuovo Anno possa portare tanta felicità e novità a tutti. Abbiamo bisogno di ritrovare la speranza e di credere nel futuro.
- Infiniti pensieri d’amore. Che l’anno nuovo sia pieno di sole e da domani, ogni giorno che verrà, sia per te colmo di felicità!
- Sei sempre nel mio cuore, anche se così lontano. Ti manda un mondo di auguri: che il tuo anno sia ricco di gioia e di sorrisi da regalare.
- Anche se da tempo non ci vediamo, i ricordi non si cancellano, siete spesso nei nostri pensieri e vi auguriamo di cuore un fantastico Natale e uno scoppiettante Anno Nuovo.
- Che il 2013 ti porti tanta serenità, pace, gioia, salute del corpo e dell’anima!
- Auguri, auguri, auguri! Sarà un anno meraviglioso per tutti noi, la serenità e la pace torneranno nelle nostre famiglie.
- Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia
- Che l’Anno Nuovo ti porti gioia, amore, serenità, soldi, salute e di tutto di più. Festeggiando a spumante, l’anno tuo sarà brillante. Con lenticchie e cotechino, l’anno tuo sarà divino.
- Un albero addobbato di auguri e una stella luminosa sul tuo cammino.
- L’anno Nuovo è un libro di 365 pagine vuote… scrivi il tuo futuro, passo dopo passo.
Foto| Flickr