Mamma vuoi sposare papà? La proposta di matrimonio più dolce di sempre!

Il papà ha messo una tutina al figlioletto di otto mesi con su scritto: “Mamma vuoi sposare papà?”

La proposta di matrimonio è uno dei momenti più belli e romantici nella vita di una coppia, tutto deve essere perfetto e unico, in modo da poter essere anche indimenticabile. Abbiamo visto proposte di matrimonio di tutti i tipi, dalle montagne russe ai videogiochi, passando per le giraffe, oggi ve ne raccontiamo una dolcissima e tenera, che sarebbe anche impossibile da rifiutare! Un dolce papà ha messo al figlioletto di 8 mesi una tutina con su scritto: “Mamma, vuoi sposare papà?”.

Steven Tresadern e Hollie Peers vivono a Southport in Gran Bretagna e sono diventati genitori da qualche mese. Per sorprendere la compagna Steven ha scelto di farsi aiutare dal figlio Carter – l’altro uomo di casa – gli ha messo questa tutina speciale che Hollie ha visto quando stava per cambiargli il pannolino. Tra stupore e lacrime la sua risposta è stata “Si”!

Steven è stato bravissimo, ha abbandonato i soliti stereotipi ed ha scelto il cuore, ha incluso il loro bimbo nella proposta ed è stata la cosa più giusta, dato che ormai in famiglia sono tre. Certo è andato anche al sicuro: chi mai potrebbe rifiutare una proposta di matrimonio così?

via | dailymail