La proposta di matrimonio ispirata a Harry Potter

La dolcissima proposta di matrimonio ispirata a Harry Potter, l’anello era custodito in un ciondolo a forma Boccino d’Oro del Quidditch

La proposta di matrimonio è un momento bellissimo e romantico e più è speciale e unica, meglio è. C’è chi preferisce andare sul classico e chi invece opta per delle sorprese personalizzate in base ai gusti del consorte. Uriel Palma è un ragazzo americano membro dell’esercito degli Stati Uniti che, durante una missione in Egitto, ha capito di voler proporre alla sua fidanzata di sposarlo. La ragazza si chiama Trechsel Hall ed è una grande appassionata di Harry Potter, all’inizio della loro relazione lo ha persino costretto a leggere tutti i libri della saga.

Uriel Palma ha visto un articolo su Bored Panda ed ha trovato la giusta ispirazione, ha contattato Asher Freeman, un bravissimo designer di gioielli della Nuova Zelanda, e gli ha commissionato un ciondolo a forma di Boccino d’Oro del Quidditch che si poteva aprire e contenere l’anello di fidanzamento. Per aprire questo speciale micro forziere Uriel Palma e Asher Freeman hanno pensato ad una chiave a forma di mini Nimbus 2000.

proposta matrimonio harry potter

Sul tetto di un ristorante di Tokyo Uriel ha chiesto a Trechsel di sposarlo e gli ha dato il regalo e la Nimbus 2000 per aprirlo e trovare il bellissimo anello di fidanzamento.

Una proposta di matrimonio romantica e decisamente unica!

via | huffingtonpost
foto | freemanjewellery