Manager cerca moglie e offre 10 mila dollari a chi gli trova l’anima gemella

Un manager californiano di 30 anni cerca moglie e pubblica un annuncio con tutti i requisiti richiesti e offre un premio di 10 mila dollari per chi gli trova l’anima gemella

Una volta c’era il “Principe cerca moglie” ed era un bel film romantico, adesso abbiamo il manager cerca moglie, ma è tutto vero… Un 30enne californiano ha pubblicato un annuncio in cui offre 10 mila dollari alla persona che gli farà incontrare l’anima gemella! Joe Cohen è un manager americano di 30 anni che ha voglia di trovare l’amore, ma poco tempo per cercarlo, ha sperimentato questa soluzione creativa e un po’ stramba per trovare una compagna…

Il premio di 10 mila dollari è allettante, ma la ricerca dell’anima gemella si preannuncia complicata perché la donna dei suoi sogni deve avere parecchi requisiti: deve essere una bella ragazza, intelligente, educata, stabile e di mentalità aperta. L’altezza non deve essere superiore a 1,75 metri e l’età compresa tra i 20 e i 30 anni, non deve avere figli e deve essere di religione ebraica. La signorina in questione deve anche essere disposta a trasferirsi in California o in altri luoghi con un clima simile.

Su di lui Joe Cohen dice:

“Mi ritengo una persona amabile, intelligente, aperta e tollerante. Mi piace il trekking e adoro viaggiare. Sto provando a vedere se una mossa del genere possa funzionare; in caso positivo, l’investimento di 10mila dollari potrebbe rivelarsi il miglior affare della mia vita”.

La realtà supera la fantasia… ma se volete provare ecco la sua pagina Facebook!

Ultime notizie su Uomini e donne

Tutto su Uomini e donne →