Prada presenta la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 che celebra la prima collaborazione tra Annie Leibovitz e la Maison e offre un intimo studio caratteriale dell’attore Dane DeHaan. Le immagini della campagna e il video del backstage sono su Style & Fashion 2.0

Brillanti interpretazioni nel film cult “Chronicle”, nella serie drammatica della HBO “In Treatment”, in “Come un tuono” di Derek Cianfrance, “Lawless” di John Hillcoat e nel film drammatico sulla beat generation “Giovani ribelli” hanno catalizzato su DeHaan le luci dei riflettori. Prossimamente DeHaan sarà sullo schermo nei panni di Harry Osborn in “The Amazing Spider-Man 2 – Il potere di Electro”.

Nello scenario dello studio della famosissima ritrattista, la sua presenza è discreta e affascinante allo stesso tempo. Lo spazio atemporale, con pareti color terra e pavimenti di legno invecchiato, fa da contrappunto realista al paradiso perverso della collezione Primavera Estate 2014.

La fabbrica di miti di Leibovitz ha visto nascere alcuni dei più emblematici ritratti di celebrità di tutti i tempi, un retaggio che permea le immagini. Con disarmante compostezza, DeHaan viene immortalato seduto, con le mani in tasca, le gambe incrociate, una mano dietro la nuca.

Giacche color gioiello e camicie dalle stampe floreali sono indossate con naturale eleganza. La personalità penetrante di DeHaan è esaltata anche in una campagna dedicata all’eyewear: una sequenza di ritratti istintivi carichi di carattere e autenticità.

Prada, la campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2014: protagonista Dane DeHaan, le foto

Prada, la campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2014: protagonista Dane DeHaan, le foto Prada, la campagna pubblicitaria uomo primavera estate 2014: protagonista Dane DeHaan, le foto

VIDEO BACKSTAGE CAMPAGNA ADV

LEGGI ANCHE

Prada Firenze via Roma: il cocktail party, il restauro l’Ultima Cena di Giorgio Vasari

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: i party di Prada in Galleria e in MonteNapoleone, le foto

Prada Journal: pubblicata l’antologia digitale con i racconti dei vincitori

Prada occhiali da sole, la collezione autunno inverno 2013 2014: la collezione Ornate, tutte le foto

Prada Resort 2014, la campagna pubblicitaria: la seduzione, le immagini di Steven Meisel

Prada boutique Barcellona: inaugurato il nuovo store, tutte le foto

Prada Uomo Milano via Montenapoleone: rinnovato il negozio dedicato alle collezioni maschili

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-01-2014