Il vibratore di Hello Kitty

vibratore hello kitty Dopo essersi trasformata in una custodia per iPhone, in un ombrello e addirittura in un fermaporta, sembrava strano che Hello Kitty ancora non si fosse trasformata in un sex toy, visto che di toy ne sa già qualcosa. E infine eccolo, il vibratore di Hello Kitty.

Se a prima vista tira fuori un sorriso e un "che carino", a furia di guardarlo si potrebbe trasformare in qualcosa di terrificante quanto più l'idea di avere Hello Kitty che massaggia e vibra tra le gambe prende forma. Non per niente questo pezzo unico dell'arte erotica fai da te, ovvero della masturbazione femminile, è entrato immediatamente nella lista dei 5 Sex Toys che fanno venire i brividi, ma non di piacere e in quella dei vibratori più carini dell'anno.

Di vibratori ne abbiamo visti di tutti i tipi, alcuni addirittura meglio della cioccolata, e sebbene questo possa essere un regalo di Natale perfetto per amanti di Hello Kitty e amanti di se stesse, io continuo a preferire la tradizionale paperella a questa gattina nipponica sempre più terrificante, fosse soltanto perchè è dappertutto, dalla camera delle bambine alla scatola dei giochi erotici nel cassetto della collega. Ma forse è fatto apposta, di modo che nel passaggio dall'infanzia all'età adulta, le non più vergini abbiano qualcuno di familiare con cui fare pratica.

  • shares
  • Mail