Burberry ha aperto Burberry Beauty Box a Covent Garden a Londra. Questo nuovo store concepisce la moda e il beauty Burberry in un format innovativo che permette ai clienti di esplorare le connessioni esistenti tra make-up, fragranze ed accessori attraverso delle esperienze fisiche e digitali.  

La nascita della Beauty Box fa seguito all’incorporazione del beauty come quinta divisione del brand avvenuta nell’Aprile 2013 e all’importante lancio della fragranza maschile Brit Rhythm di Settembre.

Gli elementi che sottolineano la forte correlazione tra il fashion e il beauty Burberry possono essere trovati anche nel lancio dei look di stagione complementari alle collezioni del brand presentate sulle passerelle; l’introduzione del Runway Made to Order, che ha reso immediatamente possibile l’acquisto online dei prodotti beauty visti nelle sfilate womenswear; un’esclusiva capsule collection che ha coinciso con il lancio di Brit Rhythm.

Burberry Beauty Box combina tutte le caratteristiche della collezione Burberry Beauty sia per quanto riguarda il make up, che per le fragranze, includendo anche i prodotti limited edition. Lo store ospita anche accessori Burberry come occhiali da sole, sciarpe e un’esclusiva selezione di borse, disponibile solo in questo punto vendita.

I clienti potranno toccare con mano i look Burberry creati accostando make up, profumi ed accessori che si legano nel mondo Burberry. Ogni mese verrà rivelato un look diverso, di cui si potrà fare esperienza in negozio.

Esperienza fisica e digitale si confondono in uno spazio che incoraggia i consumatori ad interagire con il mondo Burberry Beauty, portando avanti la sempre più forte integrazione tecnologica nel retail Burberry, che diventa un ambiente con delle particolarità uniche: una vetrina digitale costruita seguendo l’iconico check Burberry che mostra sulla facciata esteriore immagini e video esclusivi.

La Beauty Box Bar è il cuore dello store, che offre make up, accessori e fragranze tramite un servizio unico e personalizzato. Con l’assistenza di una Beauty Stylist dedicata, i clienti potranno adottare look predefiniti o crearne di nuovi per loro stessi o per fare un regalo originale.

La Runway Nail Bar digitale crea un’esperienza virtuale esilarante che permette di provare le ultime colorazioni di smalti delle passerelle Burberry. Mettendo uno smalto Burberry su una specifica piattaforma a identificazione tramite radiofrequenza, i clienti potranno scegliere il proprio tono della pelle e provare virtualmente il colore selezionato.

Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza

Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza Burberry Beauty Box Covent Garden Londra: lo store che unisce il mondo della moda e della bellezza

VIDEO INTRODUCING THE BURBERRY BEAUTY BOX

THE BURBERRY BEAUTY BOX

LEGGI ANCHE

Burberry, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014 con Jamie Campbell Bower, foto e video

London Fashion Week 2013 settembre: Burberry Prorsum, la sfilata English Rose primavera estate 2014

Burberry Napoli via dei mille: inaugurata la nuova boutique del brand

Milano Moda Uomo 2013: i grandi classici maschili di Burberry Prorsum, le foto della sfilata

Burberry Napoli Via dei Mille: il party che celebra la nuova boutique, le foto

Burberry Prorsum Uomo, la collezione primavera estate 2014: le foto della sfilata e le celebrities

Burberry Travel Tailoring: il lancio dei capi sartoriali maschili, la campagna pubblicitaria

Burberry Brit Rhythm for men: il nuovo profumo maschile, le foto e il video della campagna

credit image by Press Office Burberry

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-01-2014