Lady Gaga sogna notti e rapporti lesbo

lady gagaA vederla così, bellissima sulla copertina di Elle, sembra un angelo, e non quel misto di stravaganza ed egocentrismo a cui Lady Gaga ci ha abituati. Volete sapere l'ultima? In un'intervista per il canale americano Abc, Lady Gaga ha parlato dei suoi gusti sessuali.

La ventitreenne nuova icona della musica pop, che ha da poco incontrato la regina Elisabetta, non è lesbica, non è bisex, solo che spesso sogna di avere rapporti sessuali con altre donne. E no, non sogna da addormentata, ma ha queste fantasie proprio mentre si trova nel bel mezzo di performance sessuali con i suoi ragazzi. Lady Gaga non ha mai perso la testa per una donna, anche se ha avuto diverse relazioni sessuali con persone del suo stesso sesso, e si è solo e sempre innamorata soltanto di uomini, ma questa fantasia è ricorrente.

E a voi, è mai capitato di fantasticare sull'avere dei rapporti sessuali con un'altra donna? E, come a Lady Gaga, vi è mai capitato di pensare a tali fantasie erotiche lesbo mentre eravate a letto con un uomo?

  • shares
  • Mail