Proseguendo il programma di sostegno alla giovane creatività internazionale, e alla moda italiana in particolare, iniziato nel 2013, in occasione della prossima edizione di Milano Moda Donna 2014, Giorgio Armani ospiterà, negli spazi dell’Armani/Teatro, la sfilata di au jour le jour

Au jour le jour è il marchio fondato nel 2010 da Mirko Fontana e Diego Marquez nel desiderio di coniugare la qualità e la ricercatezza del Made in Italy in uno stile fresco, ironico e riconoscibile, caratterizzato da stampe pop-cartoon sempre vivaci e colorate.

Mi piace il modo in cui i giovani designer, oggi, cercano di affermarsi, usando ogni tipo di canale. Ammiro l’intraprendenza e ho deciso di sostenerla. Au jour le jour è una collezione che i due stilisti, Mirko e Diego, sono riusciti a promuovere, prima di altri, anche attraverso i social network. Mi auguro che il mio sostegno sia di buon auspicio“, ha dichiarato Giorgio Armani.

Siamo entusiasti per la grande opportunità offertaci da Giorgio Armani, che arriva in un momento estremamente significativo per il nostro progetto, portato avanti con tanta passione e determinazione, e soprattutto con la voglia di raccontare delle nuove storie di stile. Per i designer emergenti, e soprattutto indipendenti, essere patrocinati da un nome così autorevole non solo rappresenta una chance unica di visibilità ma anche uno stimolo a fare sempre meglio, per dimostrare quanto sia preziosa l’attenzione dedicataci“, hanno dichiarato Mirko Fontana e Diego Marquez.

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani One Night Only Parigi: la sfilata Armani Privé per la PE 2014, le foto con le star

Giorgio Armani One Night Only New York: il red carpet con le celebrities e la sfilata, le foto

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il sartoriale elegante di Giorgio Armani, le foto

Giorgio Armani One Night Only Roma: il red carpet con le star, la boutique e la mostra Eccentrico

The Wolf of Wall Street film: la premiere Tokyo, Leonardo DiCaprio veste Giorgio Armani

Olimpiadi Invernali 2014 Sochi: Giorgio Armani veste gli atleti della squadra Olimpica

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014