Morellato ha presentato durante la 080 Barcelona Fashion, il nuovo progetto “Morellato Jewelry International Talent” dedicato alla ricerca di nuovi designer di gioielli. Madrina della presentazione è stata la top model portoghese Sara Sampaio, nuovo angelo di Victoria’s Secrets, accompagnata da Juan Batancourt, entrambi volti della campagna Morellato. 

Con questo progetto Morellato si impegna nei confronti dei nuovi talenti, riconoscendo ancora una volta l’importanza che oggi hanno i giovani creativi, per un azienda come Morellato sempre al passo con le ultime tendenze del mercato.

Al talent possono volontariamente partecipare giovani designer e studenti, i cui lavori saranno esaminati da un team di professionisti internazionali del settore, e avranno l’opportunità di entrare a far parte del team di creativi dell’HQ Morellato a Milano.

La giuria sarà composta da: Paolo Vasile, amministratore delegato di Mediaset Spagna, Paola Saltari, caposervizio Vanity Fair Italia, Custo Dalmau, creative director del brand Custo Barcelona, Nuria Mora, direttore dei contenuti di 080 Barcelona Fashion, Pilar Pasamontes, direttore dell’istituto di moda IED e vice presidente della Modafad, Aurora Segura, fashion editor di La Vanguardia, il Comune di Barcellona e Petra Marin, in rappresentanza del Gruppo Duplex.

Morellato Sara Sampaio: lanciato a 080 Barcelona Fashion il progetto Jewelry International Talent

Morellato Sara Sampaio: lanciato a 080 Barcelona Fashion il progetto Jewelry International Talent Morellato Sara Sampaio: lanciato a 080 Barcelona Fashion il progetto Jewelry International Talent

LEGGI ANCHE

Desigual Irina Shayk: la modella sfila per la collezione AI 2014 2015 a 080 Barcelona Fashion, foto

Mango Alessandra Ambrosio: l’Angelo sfila per la collezione PE 2014 a 080 Barcelona Fashion, le foto

Custo Barcelona collezione invernale 2014 2015: guest Sara Sampaio, sfilata a 080 Barcelona Fashion

Morellato, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Sara Sampaio

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-01-2014