Natale con Pupa: make -up retrò con il Vintage Carillon

pupa trousse vintage carillon
Se avete bisogno di una nuova idea regalo per le giovani amanti del make-up, Pupa vi offre la soluzione giusta! Infatti oltre alla simpatica Puposka, potrete stupire la fortunata amica con il Vintage Carillon Pupa in edizione limitata!

Una rossa e semplice scatola di latta vi riporterà indietro nel tempo, nel 1993, anno di nascita del famoso cofanetto divenuto icona del noto marchio di bellezza, che quest'anno ritorna in una versione rivisitata! Un vero e proprio carosello in miniatura, ricco non solo di colori, ma anche di suoni che prenderanno vita azionando il carillon.

La preziosa trousse cela al suo interno numerosi accessori per il make- up: spugnetta, piumino, applicatore, pennello, utili strumenti che vi aiuteranno ad applicare il fondotinta, la cipria, il correttore, il fard e la terra. In seguito tocca agli occhi con gli specifici applicatori, i 12 ombretti, mascara e matite.

Mai dimenticare le labbra da truccare con rossetti in crema, matite, aiutandovi con pennellini e temperino. Uno smalto finale per le mani ed ora la festa può avere inizio! Il Vintage Carillon Pupa è disponibile nelle migliori profumerie al prezzo consigliato di 135,00 euro.

  • shares
  • Mail