Arriva una novità che sarà molto apprezzata dai più esteti. Si chiama Tod’s Double Stripe ed è la nuovissima collezione di borse da uomo di lusso, sofisticate e cittadine, modellate in materiali pregiatissimi e di gran classe. La linea di borse è già disponibile nella boutique di Tod’s online , ma potete trovarla anche nel flagship store di Via della Spiga a Milano, nel cuore del rinomato quadrilatero della moda.

La linea primavera-estate 2013 è caratterizzata da un’eleganza metropolitana e super attuale, e dalla doppia striscia di pelle che impreziosisce tutte le borse da uomo, firma inconfondibile di tutte le proposte di questa collezione luxury.

Gli ultimi modellini sono distinti e si rivolgono ad un uomo giovane e cosmopolita, attento allo stile e alla sua immagine. Hanno un’anima sporty ma completamente rivisitata grazie alla raffinata lavorazione della pelle, che diventa anche un’ottima soluzione per una business bag di carattere.

La collezione Double Stripe rispecchia al cento per cento il codice di Tod’s: attenzione ai materiali, silhouette iper moderne e design giovane ed innovativo. Tutte le borse sono in pelle di vitello lavorata artigianalmente come da filosofia del made in Italy più di nicchia e qualità.

Sono creazioni studiate per ogni occasione per il lavoro e per il tempo libero, per l’ufficio, per i viaggi d’affari e per i weekend. Un nuovo progetto -questa linea debutta proprio questa stagione- che traduce in pratiche e glamour handbag, messenger bag, portadocumenti, e borsoni per il week-end da uomo, tutto lo stile di vita di Tod’s: accessori funzionali in grado di adattarsi ad una moltitudine di impieghi e situazioni, pur mantenendo un’eleganza moderna. La cartella dei colori resta sobria ma luminosa, dai classici marrone e nero ai contemporanei verde, rosso e blu.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-04-2013