La giungla di Avant Toi, un gruppo esploratori della moda che sono alla scoperta dell’autenticità. Ricercatori del più puro made in Italy fatto di tradizione associata alla sperimentazione d’avanguardia. Questo il concept su cui si basa la nuova campagna pubblicitaria per la prossima primavera estate 2014 di Avant Toi. 

La sicurezza della tradizione dell’azienda madre, l’attualità delle tecnologie e la modernità dello stile Avant Toi si impongono fin da subito. Per qualità e per una ricerca estetica che trae la sua ispirazione dal mondo dell’arte.

L’eclettismo e le abilità pittoriche del direttore creativo Mirko Ghignone hanno condotto il marchio all’eccellenza, rivoluzionando il modo di indossare il cashmere. Maglie, blazer, maxi-t-shirt e canotte, foulard e stole, descrivono il mondo Avant Toi della primavera estate 2014.

Un universo fatto di straordinaria unicità per l’Hand Painting in cui la lavorazione del colore, eseguita interamente a mano, trova nuova estetica nell’effetto camouflage, tema portante della collezione. Per mimetizzarsi nella natura come fonte di bellezza primaria.

Da qui l’immagine della foresta tropicale come richiamo delle infinite nuance dei verdi interrotte dagli azzurri dei fondali marini e i toni accessi da “Treasure Island”. Con i riflessi vibranti della seta purissima di foulard nell’antica fantasia “Kikoi” costruiti in maglie e cardigan fluttuanti e leggeri. L’aspetto più urbano si ritrova nei contrasti più classici dei bianchi e dei neri e nei riverberi dei laminati metallici e delle “paillettes di carta”. 

Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto

Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto Avant Toi campagna pubblicitaria primavera estate 2014: la giungla glam, le foto

VIDEO MAKING OF

LEGGI ANCHE

John Varvatos, campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonisti i Kiss, video e foto

Bershka campagna pubblicitaria primavera estate 2014: ispirazione Rio de Janiero, le foto e il video

Diesel Black Gold campagna pubblicitaria primavera estate 2014: lo spirito irriverente, le foto

Lacoste campagna pubblicitaria primavera estate 2014: Life is a Beautiful Sport, le foto

Superga campagna pubblicitaria primavera estate 2014: testimonial Suki Waterhouse

Beatrice b, campagna pubblicitaria 2014: Giorgia Palmas è la nuova testimonial del brand, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-02-2014