La nuova campagna Tod’s per la primavera estate 2014, scattata da Glen Luchford con lo styling di Caroline Issa, rappresenta perfettamente il DNA del marchio, interpretando la nuova collezione disegnata da Alessandra Facchinetti.

Il look è elegante, femminile e sofisticato. Oggetti classici senza tempo con tagli couture e nuove proporzioni. 

La donna presentata da Tod’s per la prossima spring – summer 2014 è sempre simile a se stessa, flirta con la tradizione, ma non ha regole, viaggia nel mondo e tra le arti.

Il suo passaggio racconta di un istante a Pechino, di un evento a New York o del suo quotidiano stile tutto italiano. E’ una donna dalla femminilità forte, del tutto trasversale.

Un artigianato urbano, in cui si esaltano le tecniche di lavorazione applicate alle borse e alle scarpe come all’abbigliamento, in un continuo confronto che parte dalle radici. Il cotone vive con la pelle, la pelle trattata come un cotone, un materiale in sè.

Una ventata di esotico negli intrecci in pelle e cotone, in pelle su pelle, nelle stuoie che vestono i parka. I capospalla sono profilati, casual, i trench sono iper leggeri e le gonne hanno volumi potenti.

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ultimo aggiornamento: 10-02-2014