Dsquared2 approda in alta montagna con l’apertura di un’elegante boutique monomarca in Plazza da Scuola 2 nel centro di St. Moritz. Tutte le immagini del party e del flagship store sono su Style & Fashion 2.0

Il nuovo store, che ospita le collezioni uomo, donna e bambino, intimo e mare, eyewear e fragranze, occupa un’intera palazzina di tre piani e ha un concept caldo e moderno che ricorda uno chalet di design.

Dean e Dan Caten hanno festeggiato l’opening della boutique di St.Moritz con un esclusivo cocktail a base di canapé e Bellavista, seguito da una cena privata. Tra gli ospiti: Renzo Rosso e Arianna Alessi, Afef Jnifen, Benedetta Mazzini, Max Balestra, Valentina Scambia e Federico Floriani, Virginia Galateri, Olimpia Piccolomini, Ester Velo.

Finalmente abbiamo avuto l’opportunità di portare in alta quota il nostro brand: our nice cozy chalet!” hanno dichiarato Dean e Dan Caten.

Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party

Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party Dsquared2 St Moritz: inaugurato il nuovo monomarca, le foto del party

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: gli anni ’50 di Dsquared2, la collezione primavera estate 2014

Dsquared2, la collezione autunno inverno 2013 2014: il video di Senio Zapruder

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: i cattivi ragazzi di Dsquared2, la collezione AI 2014 2015

credit images by Press Office Dsquared2 (photo by Daniele Venturelli)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 11-02-2014