Giorgio Armani ha il piacere di annunciare che l’attore Chris Pine sarà il nuovo volto di Armani Code, una delle fragranze maschili più vendute al mondo. 

Chris Pine incarna perfettamente lo spirito del brand, grazie al forte carisma e alla sua naturale eleganza. Oltre ad aver dimostrato talento, grande versatilità e la giusta dose di ironia sul set, possiede un fascino magnetico che lo rende il testimonial ideale per questa fragranza“, ha dichiarato Giorgio Armani. La nuova campagna di Armani Code partirà nella primavera 2014.

Chris Pine è sui grandi schermi di tutto il mondo come protagonista del film L’iniziazione (Jack Ryan: Shadow Recruit), diretto da Kenneth Branagh. L’attore ha recentemente interpretato il “nuovo” Capitano Kirk di Star Trek, è stato coprotagonista nel film Unstoppable – Fuori Controllo di Tony Scott accanto a Denzel Washington, e ha sfidato Tom Hardy per conquistare il cuore di Reese Witherspoon in Una spia non basta (This Means War).

Originario di Los Angeles, entro la fine dell’anno Pine parteciperà come co-protagonista al musical di Rob Marshall Into the Woods accanto a Meryl Streep e Johnny Depp. Attualmente l’attore è impegnato nelle riprese del sequel di Come ammazzare il capo e vivere felici (Horrible Bosses) con Jennifer Aniston, Jamie Foxx e Kevin Spacey, e in Z for Zachariah, accanto all’attore nominato agli Oscar Chiwetel Ejiofor.

LEGGI ANCHE

Giorgio Armani One Night Only Parigi: la sfilata Armani Privé per la PE 2014, le foto con le star

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il sartoriale elegante di Giorgio Armani, le foto

Olimpiadi Invernali 2014 Sochi: Giorgio Armani veste gli atleti della squadra Olimpica

Giorgio Armani, la campagna pubblicitaria primavera estate 2014: le foto del backstage

Giorgio Armani San Pietroburgo: inaugurata la nuova boutique, la mostra Eccentrico, il party

Giorgio Armani Sì Eau de Parfum: la fragranza femminile per le donne, testimonial Cate Blanchett

credit image by Press Office Armani (photo credit by Brigitte Lacombe)

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-02-2014