Il giorno più romantico dell’anno è ormai vicino ed è giunta l’ora di pensare ai regali per il proprio innamorato. Fidanzati in crisi per non aver ancora scelto il regalo di San Valentino per la vostra lei del cuore? Non disperate su Style & Fashion 2.0 vi pubblichiamo una serie di idee regalo last minute!

Giochi di trasparenze per i gioielli Baccarat per festeggiare San Valentino. Dalla linea B Lovely, la collezione disegnata da Stéphanie Bascou, in vermeil lavorato a coste piatte. La luce e il colore dei cristalli mogano, ambra o viola, lavorati artigianalmente, traspaiono da delicate catene dorate.  Favorite di Aude Lechère, ricorda, per eleganza e disinvoltura, i bijoux indossati da Madame de Pompadour alla corte di Re Luigi XV. I gioielli rivisitano l’estetica vintage del cammeo, con la B di Baccarat filigranata in vermeil a proteggere il cristallo rosa mordoré come uno scudo.  Per l’uomo, B Mania Homme, una collezione virile ed elegante al tempo stesso. Ogni pezzo è una combinazione tra l’argento rodiato e il cristallo Baccarat. Dai gemelli, cilindrici, quadrati e rettangolari, agli anelli, al bracciale, alle catene con piastrina, B Mania Homme appaga chi è in cerca di eleganza classica e seduzione. La collezione Baby Coeur include i girocollo, la collana con cuore grande e gli orecchini, con cuori in cristallo di tanti diversi colori. Baccarat Romance: luminosi, romantici e dai tratti scultorei e levigati, questi grandi ciondoli irradiano una bellezza da sogno ed infine, Baccarat Glamour, affascinanti e sontuosamente tondeggianti, i ciondoli Glamour sono sostenuti da cordini colorati che si intonano perfettamente alle tonalità dei cristalli.

Italia Independent propone per San Valentino 2014 un modello che sintetizza al meglio due concetti cari a I-I, da un lato la tecnologia I-Thermic, scelta per le aste, che consente, al superamento di una temperatura di 30 gradi centigradi, di rivelare la particolare texture a cuori, celata dalla colorazione superficiale uniforme.

Serapian per quest’anno propone un’idea per lasciare un segno indelebile del vostro amore. Una serie di portachiavi dalla forma a cuore, in differenti pellami (evolution, pitone, cachemire) in un’ampia gamma di tonalità da poter personalizzare con le iniziali presso le boutique Serapian. 

Un San Valentino 2014 all’insegna della pura seduzione per Intimissimi. Pizzo ricercato a effetto leavers, la parola d’ordine; nero, il colore dominante; citazioni di rosa, gli inserti. Vestibilità e modelli confermano la possibilità di una scelta decisamente ampia, che spazia dai super push-up ai balconcini leggermente rivestiti; dalle culotte alla brasiliana. Le scollature si fanno profondissime, ideali in abbinamento ad abiti sexy e seducenti, a ribadire la celebrazione di un San Valentino indimenticabile. Il Baby-Doll total black è ravvivato da inserti in pizzo effetto chantilly rosa polvere, la Guêpière risulta imprescindibile, il Bustier attillatissimo sottolinea uno stile raffinatamente boudoir. 

Anelli in argento e smalto rosso, orecchini con pendenti, cover per iPhone che si trasformano in eleganti borse e pochette da sera. E per l’uomo dinamico ed elegante originali gemelli in argento con pietre naturali. Queste sono le proposte di Touscé, il nuovo brand di accessori e gioielli dal sapore industrial-chic, nato dalla mente e dalla mano di Fabiana Coalova, che ha fatto di un semplice dado o bullone la propria firma artistica. Perfetto per un regalo raffinato e allo stesso tempo originale, per lei o per lui.

Un San Valentino anticonformista per de GRISOGONO con l’anello Bocca ed una irriverente “linguetta” con pavè di diamanti che rimane nascosta, per la versione bon-ton dell’anello, fino alla sera quando potrà finalmente uscire indisturbata per farsi beffe degli ospiti di un evento troppo formale. L’anello racchiude infatti un meccanismo che consente di esibire sfacciatamente lo sfrenato lusso del pavè solo quando lo si vuole. 

Un regalo perfetto per il San Valentino 2014, un’interpretazione audace ed originale del classico simbolo dell’amore. Un cuore dalle curve sinuose e dalla punta a freccia. La collezione Provocation di Pianegonda contrappone elementi contrastanti. I dettagli si intrecciano in un mix esplosivo di emozioni. Una collezione completa di anelli, pendenti, orecchini e bracciali in argento 9.25 silver o in versione vermeil rosè.

Liu Jo Luxury propone collana, bracciale e orecchini in ottone dorata con cuore, oppure dalla linea underwear di Liu Jo, balconette con pizzo e culotte abbinata oppure la canotta e slip.

Lotus Style propone una doppia catena d’acciaio da forma a collane e bracciali. La catena simboleggia il legame e, la scelta di abbinarne due per cingere polsi e collo, raffigura la necessità di vivere il sentimento dell’amore passionale come di ogni altra forma d’affetto in due. Il tema della coppia ritorna anche nei pendenti, cuori d’acciaio che appaiono quasi morbidi e leggeri come foglie al vento grazie alle linee gentili dei loro contorni e alla leggera bombatura. Due cuori intagliati come in una corteccia rappresentano le due anime della coppia, il cuore di lui che batte per lei. Il messaggio d’amore è rinforzato dalle incisioni della parola love che, letteralmente, riveste il pendente.

Sete, pizzi e taffetà, tessuti morbidi e impalpabili per capi sensuali ed eleganti, coordinati di lingerie da indossare di giorno e di sera e capi ideali per notti da sogno. Da Parah tre proposte d’effetto per la notte degli innamorati: il top sottoveste in seta stretch e decori in pizzo chantilly, il reggiseno fascia e culotte in charmeuse di seta e pizzo chantilly e il reggiseno super-up e culotte realizzati in taffetà monoelastico con giunture applicate.

I birikini, propone idee originali e romantiche per esprimere al meglio i propri sentimenti alla persona amata. In particolare, la linea b.emotional jewels con collane con ciondoli a forma di cuore e bracciali con charms a forma di cuore; la linea b.shining con collane e orecchini con charms a forma di birikino e birikina glitterati e impreziositi da un piccolo cristallo e la linea b.shining jewels con orecchini, bracciali e collane in similpelle arricchite dagli intramontabili ciondoli birikino e birikina. 

Dritti al cuore è quasi un mantra a San Valentino. Per non perderne il senso e fare breccia con originalità, arrivano le proposte 2014 di Caterina Lucchi, Charles Philip Shanghai, Pomikaki, Comelaria e Blank Blank Blank. Da Caterina Lucchi la pochette in morbida pelle tinta in capo rossa con lavorazione patchwork realizzata a mano. Per dirlo sempre con i fiori la slipper icona di stile in satin rosso stampata a gardenia con profilo nero a contrasto di Charles Philip Shanghai. Un lucchetto e il rosso più caldo, elementi essenziali per celebrare l’amore puntando sull’accessorio di cui tutte le donne sono fashion victim, come la borsetta a busta in canvas con stampa fotografica e manico da polso di Pomikaki, per stupirla con due regali in unico capo chic, il parka in piqué di cotone blu navy con coulisse in vita unito all’abitino bon ton in seta con tenue stampa pastello di Comelaria ed infine il top prezioso in seta nera passpartout ricamato con luminose canutiglie e dischi di macro paillettes di Blank Blank Blank.

San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah

San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah San Valentino 2014: le idee regalo last minute per lei, le proposte Baccarat, Pianegonda, Parah

LEGGI ANCHE

San Valentino 2014: le idee regalo di Zagliani, Santoni, Relish, Talco e Luciano Padovan

San Valentino 2014: i gioielli e gli orologi per lui e per lei di Just Cavalli

San Valentino 2014 Swatch: l’orologio speciale Sweet Valentine, le foto

Idee regalo San Valentino 2014 per lui e per lei: le proposte moda, tutte le foto

San Valentino 2014: idee regalo per lei, borse, lingerie e special edition dedicate all’amore

San Valentino 2014: idee regalo gioielli per lei, le proposte di Bliss, Rebecca, Pandora, Bluespirit

San Valentino 2014: idee regalo, gli orologi per lui e per lei di Versace, Sector No Limits, Tissot

San Valentino 2014, idee regalo: Zanellato, Happiness, Coccinelle, Baldinini e Luisa Spagnoli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-02-2014