In passerella oggi a Milano Moda Donna, la sfilata di Alberta Ferretti che presenta la nuova collezione femminile per il prossimo autunno inverno 2014 2015. Alberta Ferretti sfila in diretta web su Style & Fashion 2.0. Seguite qui il live streaming del fashion show dalle passerelle milanesi.

Se l’ispirazione di Alberta Ferretti guarda alla Pre Fall 2014 vedremo sfilare oggi in passerella le splendide stampe di paesaggi islandesi marini scattate dal fotografo austriaco Josef Hoflhner che hanno ispirato la nuova collezione.

Il mare d’inverno non è una interpretazione diretta ma solo un’influenza“, ha spiegato Alberta Ferretti, “nelle sue fotografie, l’oceano appare splendido in qualsiasi momento della giornata“.

Giacche e cappotti prendono ispirazione dal guardaroba di un marinaio, ricami su denim e seta jacquard per le gonne in stile ufficiale ritraggono oceani tempestosi, cieli nuvolosi e raggi di luce splendente.

I colori si ispirano ai mari del nord in tempesta. Questa tavolozza di colori notturni parla di natura e collega tonalità di blu notte ai verdi della foresta con macchie di giallo limone e lime.

Appuntamento sul web alle 17.00 di oggi per seguire la passerella di Alberta Ferretti. 

Potrete poi seguire le dirette live sui social network TwitterInstagramFacebook e Tumblr.

DIRETTA WEB SFILATA ALBERTA FERRETTI

LEGGI ANCHE

La Perla Milano e Londra: il re opening delle boutique con Cara Delevingne e Maria Carla Boscono

Roberto Cavalli via Montenapoleone Milano: inaugura la boutique più grande del mondo

Milano Moda Donna Febbraio 2014: Roberto Cavalli apre la nuova boutique in via Montenapoleone

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Armani ospiterà la sfilata di au jour le jour

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-02-2014