Scambi di coppia: alle donne piacciono, soprattutto con altre donne


Affaritaliani ha condotto una nuova indagine sui comportamenti sessuali degli italiani. Oggetto dell'indagine: gli scambi di coppia; ambito dell'indagine: naturalmente Internet, con la sua incontenibile mole di offerte e richieste.

I siti dove trovare annunci per e da coppie scambiste oppure propense al ménage à trois, sono numerosi: morenasex.net, estasi.it, annunci69.it, luxurya.net, solo per citarne alcuni. E qui, Affaritaliani ha trovato una valanga di proposte, dove gli italiani esplicitano le loro più recondite passioni, i loro desideri più nascosti.

Forse fin qui, nulla di nuovo. Quel che invece sorprende è che a volere gli scambi di coppia o i ménage à trois sono più le donne degli uomini, e che sempre le stesse prediligono gli incontri ravvicinati con altri esemplari dello stesso sesso. Ergo: alle donne, anche accoppiate, piacciono sempre di più le donne. Lesbismo dilagante, semplice voglia di evasione, oppure ancora un diversivo per cercare una comprensione fisica che dagli uomini non arriva?

“Ciao siamo una coppia irregolare – scrivono da Bergamo - lei curiosa bsx e lui etero. Lei ha 38 anni. Lui ha 28 anni. Lei è depilata e Lui no. Siamo puliti, educati, solari, alle prime esperienze, ma decisi e convinti, sportivi. Vorremmo essere contattati da una ragazza, una donna, una singola oppure una Lei bsx per iniziare Lei ai giochi fra donne”

Questo è solo uno dei tanti annunci monitorati da Affaritaliani.

Cogliendo lo spunto da questa notizia, vi propongo un sondaggio piccante, per confermare o smentire i risultati della suddetta indagine.

Via | Affaritaliani

Foto | Flickr

  • shares
  • Mail