Fendi si appresta a realizzare un evento eccezionale grazie ad una tecnologia mai utilizzata finora nel mondo della moda: telecamere ad alta definizione installate sui droni voleranno lungo la passerella di Fendi, in occasione di Milano Moda Donna, riprendendo dal vivo la sfilata Donna Autunno Inverno 2014 2015, che sarà trasmessa LIVE giovedì 20 febbraio a partire dalle ore 12.30 su Fendi.com.  

Sarà, infatti, possibile collegarsi da ogni parte del mondo e vivere l’emozione della sfilata in tempo reale con la possibilità di scegliere l’inquadratura preferita: la regìa “classica” o le riprese aeree effettuate da “Drone Cam” in volo.

Dal termine della diretta in poi, gli utenti potranno rivedere on demand sempre su Fendi.com il video della sfilata, con la visione da Drone Cam. Nei giorni successivi l’area dedicata alla sfilata su fendi.com si arricchirà, inoltre, di contenuti speciali sull’evento, tra cui il video esclusivo “making of” per vivere da vicino la genesi e la realizzazione del progetto.

L’innovativo progetto supera il concetto di sfilata tradizionale e, grazie all’utilizzo delle piattaforme digitali, punta ad avvicinare il grande pubblico ad un evento esclusivo attraverso una esperienza rivoluzionaria, immersiva e coinvolgente mai realizzata prima.

La strategia digitale di FENDI si prefigge di innalzare sempre più il profilo del brand, da sempre sinonimo di creatività, qualità e innovazione. Siamo entusiasti di utilizzare per primi questa tecnologia in passerella che ci permetterà, ancora una volta, di essere dei pionieri e di essere proiettati verso il futuro, dando la possibilità ai nostri fan di vedere la sfilata come nessuno l’ha mai vista prima“, dichiara Pietro Beccari, Presidente e Amministratore Delegato di Fendi.

Seguite le sfilate di Milano Moda Donna di Febbraio 2014 sui nostri social network TwitterInstagramFacebook  e Tumblr.

LEGGI ANCHE

La Perla Milano e Londra: il re opening delle boutique con Cara Delevingne e Maria Carla Boscono

Milano Moda Donna Febbraio 2014: Roberto Cavalli apre la nuova boutique in via Montenapoleone

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Armani ospiterà la sfilata di au jour le jour

Roberto Cavalli via Montenapoleone Milano: inaugura la boutique più grande del mondo

Milano Moda Donna Febbraio 2014: Prada Iconoclasts, l’energia creativa dell’Harlem Renaissance

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014