Una grande novità per il flagship store Coin di Piazza V Giornate a Milano: l’intero settimo piano del building presenta i nuovi brand selezionati da Amedeo D. Le immagini sono su Style & Fashion 2.0

Amedeo D., con il suo storico punto vendita di Corso Vercelli, è da oltre trent’anni sinonimo di moda, tendenza, innovazione, ricerca metodica e costante di giovani brand emergenti, ma anche riconosciuta capacità di cogliere lo spirito del tempo.

Sotto l’icona “Urban Street Fashion” il settimo piano di Coin dà spazio ad Amedeo D. e alla sua selezione di brand nazionali ed internazionali.

Carhartt, Colmar, Save The Duck, Edwin, Roy Rogers, Billabong, Puma, Scotch & Soda, Adidas, Burton, Volcom, Converse, Obey, Diadora Heritage, Red Wings, Kelto Wear Design, North Face, New Balance, Nike, Vans, Onitsuka Tiger, sono solo alcuni dei marchi di abbigliamento, calzature e accessori che fanno parte della proposta di Amedeo D. nel department store Coin di Piazza V Giornate.

Un mix di luci, colori e musica, studiati nei minimi dettagli per evidenziare l’offerta merceologica e creare un’atmosfera giovane e spensierata in grado di coinvolgere emotivamente la clientela. 

Coin Milano piazza V Giornate: i nuovi brand selezionati da Amedeo D al settimo piano

Coin Milano piazza V Giornate: i nuovi brand selezionati da Amedeo D al settimo piano Coin Milano piazza V Giornate: i nuovi brand selezionati da Amedeo D al settimo piano Coin Milano piazza V Giornate: i nuovi brand selezionati da Amedeo D al settimo piano Coin Milano piazza V Giornate: i nuovi brand selezionati da Amedeo D al settimo piano Coin Milano piazza V Giornate: i nuovi brand selezionati da Amedeo D al settimo piano

LEGGI ANCHE

Canali Cina Chengdu: inaugurato il nuovo flagship store, le foto

Vans Milano corso Lodi: l’inaugurazione del nuovo store, le foto del party

FGF Industry Roma: il party d’inaugurazione dello store con Laura Barriales e Costanza Caracciolo

Acne Studios Los Angeles downtown: inaugurato lo store più grande del brand, le foto

New Balance store Bologna: inaugurato il nuovo flaghip store

Just Cavalli New York store: il party d’inaugurazione con Miranda Kerr e Heather Graham

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-02-2014