Malcom ha dedicato una vita a Glen Grant, dove ha iniziato la sua carriera come bottaio apprendista all’età di 15 anni. Fu il primo approccio, timido e defilato, di un percorso professionale che lo ha fatto crescere nel prestigioso sentiero del whisky, portandolo negli anni a diventare Distillery Manager e Ambasciatore di una serie di prodotti famosi. Nel 2006 Dennis corona il sogno di diventare Mastro Distillatore del marchio.

Un tributo doveroso alla sua competenza, frutto di un’esperienza senza paragoni nel settore del whisky scozzese. Ancora oggi Dennis continua a viaggiare nel mondo diffondendo ulteriormente la sua passione e l’entusiasmo per Glen Grant e il Single Malt, educando le persone al mondo dello Scotch whisky. Continua inoltre a far sì che Glen Grant mantenga il suo status di marchio di whisky tra i più venduti al mondo.

I suoi sforzi hanno portato negli ultimi anni a sviluppare in modo importante la linea di prodotti, con cinque espressioni delicate, fruttate e morbide: 5 year old, 10 year old; 16 year old; 1992 Cellar Reserve e il 170th Anniversary Limited Edition. Ogni opera Glen Grant sviluppata da Dennis è creata con un processo che onora i tempi di lavorazione perfezionati nel corso di generazioni. Questo è il know-how più nobile.

Via | Glengrant.com

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-04-2013