Come costruire un cono di carta per decorare i biscotti con la glassa
Siamo in aria di festa e dunque è il momento di cimentarsi con le decorazioni ma anche con le preparazioni in cucina. Avete già pensato a come decorare i biscotti? Se siete appassionate avrete probabilmente già tutto il necessario, altrimenti non servirà acquistare costosi o introvabili attrezzi da cucina. Basta la fantasia e un tutorial
Siamo in aria di festa e dunque è il momento di cimentarsi con le decorazioni ma anche con le preparazioni in cucina. Avete già pensato a come decorare i biscotti? Se siete appassionate avrete probabilmente già tutto il necessario, altrimenti non servirà acquistare costosi o introvabili attrezzi da cucina. Basta la fantasia e un tutorial per costruire un conetto di banalissima carta forno per decorare con la glassa qualunque dolce, biscotto, manicaretto.
Seguendo i preziosi consigli puntualmente fotografati da Danda da Cookaround, sarà facilissimo anche per i pasticcioni costruirne uno e utilizzarlo senza schizzare glassa su qualunque superficie dei dintorni. La gallery testimonia passo passo tutto il procedimento.