Come molti di voi già sapranno l’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, una delle più presenzialiste sui media nonché suocera di Raoul Bova, ha appena scritto un libro dal titolo Diritti diversi, la legge negata ai gay (edito da Bompiani). Un’analisi ben dettagliata su quelli che sono i diritti a cui la comunità omosessuale non può accedere, i diritti negati appunto.

Se siete, come noi, incuriositi da questo libro, non solo per la tematica, ma anche per capire se dietro questa operazione ci sia più un intento strategico che non realmente solidale (visto che fino a qualche anno fa l’avvocato si dichiarava contraria ai matrimoni gay), l’occasione è per oggi pomeriggio, alle 18 alla Feltrinelli di Galleria Colonna a Roma. Il libro verrà presentato dall’autrice e introdotto dall’attivista del movimento glbt Imma Battaglia, dal giornalista Pierluigi Diaco e dall’ex parlamentare di RC, Vladimir Luxuria.

Noi di Queer ci saremo e vi faremo avere dettagli della presentazione. Nostro intento è pubblicare già da domani reportage e interviste dei partecipanti e dell’autrice. Se volete essere dei nostri ci vediamo stasera.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Attualità Leggi tutto