Moschino presenta la capsule collection “Fast Fashion – Next Day After the Runway” che è composta da 10 pezzi portati in passerella, disponibili per l’acquisto immediato sull’online store moschino.com.

La capsule è inoltre disponibile nei negozi monomarca della Maison ed in esclusiva presso Opening Ceremony (New York e Los Angeles), Browns (Londra), Colette (Parigi), 10 Corso Como (Milano e Seoul), Hudson Bay (Toronto), Luisaviaroma (Firenze).

Tra i capi must “off the runway”, la t-shirt con scritta “I Don’t Speak Italian but I Do Speak Moschino” e il tee-dress con stampa cartoon Mr Funtastik, che strizza l’occhio alle immagini delle confezioni snack consumate dalla “fast-food generation”.

Tra i nuovi accessori cult, lo zaino in pelle e nylon stampato e la cover per iPhone “French Fry Case”, che riproduce una vera e propria porzione take-away di patatine fritte.

La nuova capsule è già stata indossata da Katy Perry, durante la conferenza stampa U-Express Live, che ha scelto il miniabito in maglia e la borsa matelassé della capsule collection Moschino.

Moschino ha inoltre dedicato la vetrina della boutique di via Sant’Andrea 12 a Milano alla capsule collection “Fast Fashion – Next Day After the Runway” con un mega simpaticissimo Hamburger.

Moschino capsule collection Fast Fashion: indossata da Katy Perry, in vendita online e in vetrina

Moschino capsule collection Fast Fashion: indossata da Katy Perry, in vendita online e in vetrina Moschino capsule collection Fast Fashion: indossata da Katy Perry, in vendita online e in vetrina Moschino capsule collection Fast Fashion: indossata da Katy Perry, in vendita online e in vetrina Moschino capsule collection Fast Fashion: indossata da Katy Perry, in vendita online e in vetrina Moschino capsule collection Fast Fashion: indossata da Katy Perry, in vendita online e in vetrina Moschino capsule collection Fast Fashion: indossata da Katy Perry, in vendita online e in vetrina Moschino capsule collection Fast Fashion: indossata da Katy Perry, in vendita online e in vetrina

LEGGI ANCHE

Sfilate Milano Moda Donna Febbraio 2014: Moschino secondo Jeremy Scott, guest Katy Perry e Rita Ora

Milano Fashion Week Settembre 2013: i 30 anni di Moschino, la sfilata evento PE 2014

Moschino pre collezione autunno inverno 2014 2015: l’ironia di Jeremy Scott, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-03-2014