Sarà la bella e popolare showgirl Elisabetta Canalis il nuovo volto del marchio di abbigliamento femminile Talco per la campagna pubblicitaria della stagione primavera estate 2014. 

Elisabetta negli anni ha saputo farsi amare da un pubblico vastissimo, non solo in Italia ma anche all’estero” hanno commentato i titolari del Brand. “La sua innata eleganza si è fatta notare in ogni momento della sua vita e della sua carriera, e siamo certi che sarà una meravigliosa interprete del nostro Marchio e della nostra nuova collezione. Siamo felicssimi di aver potuto stringere questa nuova collaborazione” hanno aggiunto “nella piena convinzione che la femminilità, la classe e la naturale bellezza di Elisabetta contribuiranno a presentare la collezione estiva in modo seducente ma anche allegro, fresco e spriitoso“.

La campagna, che viene scattata proprio in questi giorni in una località delle Isole Baleari, verrà veicolata già dalle prossime settimane nell’ambito di un piano pubblicitario che includerà sia i media classici (come stampa, affissione, materiale per il punto vendita) che quelli digitali, oltre che attraverso il sito web e i social di Talco.

Il marchio Talco, distribuito in Italia e all’estero, sia in negozi multimarca che in punti vendita esclusivi, si é fatto conoscere negli anni attarverso i volti molto amati di Paola Barale, Belen Rodriguez e Catrinel Marlon, e ha saputo conquistare il consenso di un ampio pubblico femminile alla ricerca di un prodotto stilisticamente accattivante e dal prezzo assolutamente competitivo.

LEGGI ANCHE

Catrinel Menghia Marlon Talco: la nuova campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

Belen Rodriguez è la nuova testimonial del brand Talco per l’autunno – inverno 2012/13

Catrinel Menghia per Talco: la nuova testimonial della campagna pubblicitaria S/S 2013, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-03-2014