Ha aperto a Berlino, una prima assoluta a livello mondiale, il nuovo concept store Sisley: l’indirizzo, Neue Schoenhauser Strasse 12, è in una location di grande prestigio, tra alcuni dei negozi più interessanti dei quartieri Berlino Mitte 14oz e The Kooples. 

Il nuovo concept Sisley Rich&Raw, che riassume l’identità fashion e insieme autentica, contemporanea e cosmopolita del brand, trasforma il negozio in un divenire sensoriale e di spettacolarizzazione del marchio.

Chi entra da Sisley vive un’esperienza nuova e sognante, una storia dove il futuro convive con i segnali culturali e storici del passato e ciascun nuovo punto vendita mostrerà uno specifico carattere distintivo e una propria unicità.

Nel nuovo Sisley store Berlinese, il concept si ispira a The Dreamers, il film di Bernardo Bertolucci: l’atmosfera è quella di un appartamento parigino d’epoca, all’origine lussuoso ma vissuto con libertà, stile, seduzione dai giovani che lo abitano.

La vitalità di Sisley si esprime in interni raffinati ma segnati dal tempo, carichi di sensualità e insieme puri come i sogni della giovinezza. I muri sono in buona parte scrostati. Prevalgono le forme ovali che si ripetono negli specchi, nei tavoli e in altri elementi d’arredo. I pavimenti sono a scacchi bianco/nero e in legno recuperato. Il soffitto, laccato lucido color verde lago, riflette la luce: quella calda e soffusa dei chandelier cognac e quella naturale, filtrata da griglie nere, con un effetto generale di penombra leggera e sensuale.

I camerini, chiusi da teli (come le vecchie lenzuola bianche che coprivano i mobili nelle case vuote), hanno muri grezzi che lasciano intravedere i mattoni. Una cornice ideale per presentare la collezione primavera estate 2014 di Sisley, che sceglie per la donna tagli dinamici e contemporanei, in sintonia con lo spirito di Berlino, e una palette di colori totali e brillanti, declinati tra suit dal taglio maschile ma rivisitati in proporzioni sleek e sexy, abitini bodycon color block, trench strizzati in vita e jumpsuit moderniste, nonché capi dal tocco più young bohemien, in pieno stile The Dreamers: maxi gonne leggerissime, abiti lunghi di mussolina, top di seta con ricami romantici ma dark.

E tanto denim: delavé, studded, effetto candeggina, da osare in total look. Il guardaroba per lui è un mix urbano di suit dai colori vivaci, unexpected ma eleganti, e di look più casual dove domina il blu elettrico e l’inedita stampa jungle. E per l’imprevedibile cielo sopra Berlino, must have gli innovativi parka tecnici antivento e antipioggia.

I capi di abbigliamento Sisley e gli accessori sono esposti con naturalezza in appenderie free standing, facili da spostare per permettere al negozio di cambiarle con naturalezza a seconda delle collezioni, senza mai perdere il tocco scenografico. 

Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto

Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto

LEGGI ANCHE

Sisley campagna pubblicitaria primavera estate 2013: il video con Milla Jovovich e Tyson Ballou

Sisley campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: Georgia May Jagger e Josh McLellan, video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-03-2014