Per la prossima campagna spring Summer 2014 di Pepe Jeans London torna come testimonial d’eccezione il celebre modello George Alsford, protagonista indiscusso della storia insieme a due volti nuovi in grande ascesa nel panorama internazionale: la top model namibiana Behati Prinsloo e la giovanissima modella polacca Marta Dyks. 

Per questa stagione Pepe Jeans London ci porta nel cuore dell’East End di Londra e porta in scena la divertente fuga in macchina, per le strade del quartiere, dei tre giovani protagonisti e del simpaticissimo bulldog Pepe, ormai famosa mascotte per il brand.

Lo spirito giovane e il gusto estetico caratterizzano ancora una volta la filosofia di Pepe Jeans London e dominano in modo assoluto gli scatti dell’intera campagna trovando nel fotografo Josh Olins un interprete d’eccellenza.

Lunga è la lista di fotografi importanti e di fama internazionale che hanno curato le campagne precedenti di Pepe Jeans London, da Bruce Weber, a Steven Klein fino a David Sims e Steven Meisel.

Le immagini della Spring Summer 14 sono state curate dalla fashion editor Claire Richardson, e grazie al loro affascinante effetto bianco e nero catturano l’attenzione e donano quel senso di realismo tipico londinese, fondamentale per l’immagine del brand. 

Pepe Jeans London campagna pubblicitaria PE 2014: protagonisti Behati Prinsloo e George Alsford

Pepe Jeans London campagna pubblicitaria PE 2014: protagonisti Behati Prinsloo e George Alsford Pepe Jeans London campagna pubblicitaria PE 2014: protagonisti Behati Prinsloo e George Alsford Pepe Jeans London campagna pubblicitaria PE 2014: protagonisti Behati Prinsloo e George Alsford

LEGGI ANCHE

Pepe Jeans London, la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014: protagonista Cara Delevingne

Pepe Jeans London Torino: inaugurato lo store con Christian Horner e David Coulthard

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-03-2014