Selena Gomez, style icon e stilista d’eccezione per adidas NEO Label, premia i suoi fan più fedeli con un’anteprima della sua nuova collezione primavera estate 2014 attraverso una serie di mini-filmati. I video sono su Style & Fashion 2.0

Ogni filmato mostra Selena e i suoi look chiave durante gli scatti della nuova collezione, prima del lancio ufficiale previsto per il 12 Febbraio. Selena ha nascosto nel web una serie di mini filmati che i fan dovranno scovare attraverso gli indizi che saranno postati sui canali social di NEO e di Selena con l’hashtag #NEOsneakpeek.

E’ davvero bello rompere le regole e condividere i miei nuovi look prima del lancio ufficiale della collezione! E’ fantastico poter raccontare ai miei fan da dove ho preso le mie ispirazioni e le mie idee. Spero che tutti si possano divertire cercando i filmati” ha commentato Selena.

Queste le parole di Claire Midwood, Vice President adidas NEO: “Selena ha creato una collezione ribelle e per questo abbiamo deciso di lanciarla in un modo ribelle. I filmati daranno la possibilità di vedere in anteprima i nuovi look e di conoscere come sono stati pensati e creati“.

VIDEO SELENA GOMEZ NEO LABEL PE 2014

VIDEO SELENA GOMEZ

LEGGI ANCHE

Selena Gomez adidas Neo Label: la nuova collezione autunno inverno 2013 2014, la competition online

Selena Gomez adidas Neo Label: la prima collezione rock chic, le foto dell’evento a Berlino

Selena Gomez per adidas Neo Label: la nuova testimonial e la capsule collection, foto e video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-03-2014