Fendi rinnova la sua collaborazione con il Cinema realizzando le pellicce del nuovo capolavoro di Wes Anderson, The Grand Budapest Hotel. Le immagini del film sono su Style & Fashion 2.0

Fendi ha realizzato, su disegno della costumista, Premio Oscar, Milena Canonero, i costumi di alcuni dei protagonisti del film, tra cui Edward Norton e Tilda Swinton. Per l’ispettore Henckel (Edward Norton) Fendi ha realizzato un maxi cappotto in stile militare doppiopetto di astrakan grigio, mentre ha impreziosito di visone nero, i bordi, il collo e il manicotto della sontuosa mantella in velluto di seta italiano, dipinto a mano, indossata da Madame D (Tilda Swinton).

Inoltre, tutti i colli e le stole in pelliccia indossati dai personaggi femminili sono stati elaborati da Fendi. Ogni capo è stato attentamente pensato e studiato insieme a Milena Canonero, ricreando perfettamente l’ambientazione di fine anni Venti del film.

La realizzazione è avvenuta nello storico atelier di pellicceria di Fendi, da sempre simbolo del più alto savoir faire e dell’indiscusso desiderio di sperimentazione. “E‘ parte della storia del DNA di Fendi creare costumi e pellicce memorabili per produzioni cinematografiche italiane, europee, hollywoodiane. La collaborazione con una costumista come Milena Canonero per questo film, riafferma come il dialogo tra Fendi ed il cinema continui ad essere fatto di affinità, alimentato da una naturale passione,” afferma Pietro Beccari, Presidente ed Amministratore Delegato di Fendi.

The Grand Budapest Hotel film: Fendi torna al cinema con Wes Anderson, il trailer e le immagini

The Grand Budapest Hotel film: Fendi torna al cinema con Wes Anderson, il trailer e le immagini The Grand Budapest Hotel film: Fendi torna al cinema con Wes Anderson, il trailer e le immagini The Grand Budapest Hotel film: Fendi torna al cinema con Wes Anderson, il trailer e le immagini

VIDEO TRAILER

LEGGI ANCHE

Fendi collezione PE 2014: Inside The Mothership, il video che racconta il dietro le quinte

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: il lusso ironico di Fendi, la collezione invernale 2014 2015

Art Basel Miami 2013: Fendi presenta Maria Pergay, la nuova collezione di design in limited edition

Fendi Bag Bugs Natale 2013: la capsule collection natalizia, il party a Milano

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 14-03-2014