Sono moltissime le celebrities che hanno scelto Gucci in occasione di premiere e red carpet, partiamo da Francesca Inaudi, protagonista femminile del film La mossa del pinguino, che per la conferenza stampa ha indossato una t-shirt in seta stampata gonna longuette nera, sandali in camoscio a tacco alto e borsa “Lady Lock” in pelle nera con manico in bambù, tutto della Collezione Primavera-Estate 2014. 

Per l’anteprima Francesca ha scelto di indossare un abito lungo arancio con stampa jacquard, sandali a tacco alto bronzo e pochette in suede bronzo con micro borchie, tutto della Collezione Primavera Estate 2014.

Luciana Littizzetto, a Sanremo 2014, ha indossato total look Gucci, e ha scelto un abito lungo in crêpe de chine con revers in raso e sandali in camoscio nero con plateau. Orecchini horsebit in oro rosa, diamanti neri e corindone nero, bracciale horsebit in oro rosa, diamanti neri e corindone nero, bracciale e orologio Gframe con cinturino in pelle nera, cassa in acciaio e quadrante nero con tre diamanti.

Per la seconda uscita, la conduttrice ha scelto un miniabito in seta nero, interamente ricamato con cristalli, e sandali in camoscio nero con plateau. Orecchini horsebit in oro rosa, diamanti neri e corindone nero, orologio Gframe con cinturino in pelle nera, cassa in acciaio e quadrante nero con tre diamanti.

Come ultimo cambio, Luciana Littizzetto ha indossato un mini abito in seta blu, impreziosito da un ricamo in cristalli argento, e sandali in camoscio nero con plateau. Orecchini horsebit in oro rosa, diamanti neri e corindone nero, orologio Gframe con cinturino in pelle nera, cassa in acciaio e quadrante nero con tre diamanti.

Giorgia, per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva condotta da Daria Bignardi ha indossato un abito kimono in lurex color ruggine con profile neri e cinturato in vita da lacci in pelle nera della collezione Gucci Primavera Estate 2014.

Per i Palms Springs International Film Festival awards 2014, Julia Roberts ha indossato un mini abito One of a kind in pizzo con motivo animalier beige e nero, e dettagli di paillettes oro. Pump in vernice nera.

Celebrities Style 2014: Julia Roberts, Giorgia e Luciana Littizzetto vestono Gucci

Celebrities Style 2014: Julia Roberts, Giorgia e Luciana Littizzetto vestono Gucci Celebrities Style 2014: Julia Roberts, Giorgia e Luciana Littizzetto vestono Gucci Celebrities Style 2014: Julia Roberts, Giorgia e Luciana Littizzetto vestono Gucci Celebrities Style 2014: Julia Roberts, Giorgia e Luciana Littizzetto vestono Gucci Celebrities Style 2014: Julia Roberts, Giorgia e Luciana Littizzetto vestono Gucci Celebrities Style 2014: Julia Roberts, Giorgia e Luciana Littizzetto vestono Gucci

LEGGI ANCHE

Celebrities Style 2014: Nina Dobrev, Jennifer Hudson, Juliette Binoche, le star vestono in arancione

Celebrities Style 2014: Olivia Wilde, Julia Roberts, Meryl Streep, le star scelgono il blu

Celebrities Style 2014: Matthew McConaughey, Charlize Theron e Hugh Jackman in Ferragamo

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-03-2014