Protagonista del mese di Marzo è la nuova campagna sociale realizzata da Yamamay, in collaborazione con Lilt. Una campagna forte, che non passerà certo inosservata per il messaggio deciso che promuove: “Il cancro non ha età: previenilo anche tu“. Su Style & Fashion 2.0 tutte le immagini del catalogo, della campagna e del backstage.

L’obiettivo è quello di concentrare l’attenzione del pubblico su questo importante argomento e per farlo Yamamay ha scelto la fotografia di Giovanni Gastel che con la sua arte riesce a creare immagini eterne per bellezza ed eleganza.

Protagoniste d’eccezione di questo progetto sono Yasmin e Amber Le Bon: due generazioni a confronto. Yasmin Le Bon, “super model” che dagli anni ’90 illumina le passerelle e le cover di tutto il mondo. Elegante, raffinata e da sempre sensibile al mondo della beneficenza. Amber, modella inglese, dal sorriso disarmante e dalle gambe lunghissime.

Yasmin e Amber rappresentano al meglio le donne a cui Yamamay si rivolge: è un marchio per tutte le donne, e soprattutto la collezione basic è dedicata a giovanissime e contemporaneamente a donne più grandi. Yamamay è senza età. Anche la prevenzione è senza età e proprio per questo è nata questa bellissima immagine di “mamma e figlia”.

E’ stato fantastico lavorare con Amber. Le mie figlie mi ricordano quanto io voglia essere presente nella loro vita – dice Yasmin – non sottovalutate la Vostra salute, la vita è tutto quello che abbiamo ed è preziosa, riprendete il controllo della Vostra salute. Sottoponetevi a visite regolari perché la conoscenza è tutto.

Il lancio della Collezione Basic diventa quindi una forte campagna sociale per promuovere il concetto di prevenzione. Tutti i capi fotografati infatti appartengono alla new Yamamay Basic Collection: colori neutri, microfibra o elegante pizzo per dei capi senza tempo e senza età.

Questa collezione nella sua totalità vuole rappresentare tutte le donne nelle diverse fasi della vita, con la loro consapevolezza, i loro desideri e il loro modo di esprimersi. Come ogni anno si affianca alla LILT – Lega Italiana per la lotta contro i tumori – per sostenere progetti come questo perché il nostro pubblico è fatto da donne e ad esse ci rivolgiamo con grande forza. 

Yamamay punta l’attenzione su Yasmin Le Bon con l’uscita del nuovo catalogo Basic Collection. Accanto ad Amber candida bellezza di venticinque anni, spiccano le immagini di questa bellissima cinquantenne in intimo che con la sua raffinatezza, il suo sorriso e il suo corpo incarna perfettamente il pubblico più maturo a cui il brand si vuole rivolgere. 

Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno

Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno Yamamay Basic Collection catalogo 2014: Yasmin e Amber Le Bon per la prevenzione del tumore al seno

LEGGI ANCHE

Yamamay campagna pubblicitaria primavera estate 2014: protagonista Marica Pellegrinelli

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014