Porsche Design Group ha aperto il suo primo flagship store in Italia, a Milano. Situato nel cuore del quadrilatero – in via della Spiga 42- il nuovo concept store offre l’intera gamma di prodotti del luxury brand. le foto sono su Style & Fashion 2.0

La sua superficie di oltre 400 metri quadri, su due piani, ne fa la più grande boutique Porsche Design al mondo. “Milano è una delle più importanti capitali mondiali della moda” afferma Juergen Gessler, CEO di Porsche Design Group. “L’apertura del nostro nuovo flagship store all’interno del quadrilatero è motivo di grande prestigio per il nostro marchio, passo essenziale per il posizionamento di Porsche Design tra i principali marchi di lusso e lifestyle del mondo.

Il nuovo spazio offre la gamma completa degli iconici prodotti Porsche Design, dalle collezioni pret-a-porter donna e uomo allo sportswear, accessori, pelletteria, valigeria, eyewear, timepieces, strumenti per scrittura ed elettronica, come il nuovo smartphone Blackberry Porsche Design P’9982.

Il nuovo concept store è ideato per ospitare tutte le brand extensions del marchio. L’ambiente sofisticato e innovativo mette in risalto lo stile minimalista e funzionale per cui Porsche Design è famoso. Preziosi pavimenti in quercia scura, rifiniture in pelle nera, morbidi tappeti trapuntati a mano, pareti bianche e un layout “aperto” e invitante contribuiscono a comunicare un lifestyle di lusso.

Porsche Design è un luxury brand fondato nel 1972 dal Professor Ferdinand Alexander Porsche. I prodotti si contraddistinguono per il design funzionale, dalla purezza senza tempo, e per la ricerca e innovazione. Tutti i prodotti sono progettati da Porsche Design Studio e sono venduti in tutto il mondo nei negozi monomarca diretti, nei franchising, shop in shops, department store selezionati, rivenditori specializzati e nello store online ufficiale.

porschedesign_002.jpg

porschedesign_003.jpg

LEGGI ANCHE

José Mourinho Porsche Design Sport: il Brand Ambassador incontra i fans nell’adidas Store di Londra

Les Copains Milano: inaugurata la nuova boutique in via della Spiga, le foto

Milano Moda Donna 2014: Irina Shayk per Roberto Cavalli, il party per l’inaugurazione della boutique

Omega boutique Firenze: il nuovo flagship store in Via de’ Tornabuoni, le foto

Giorgio Armani Accessori Milano: inaugurata la nuova boutique in Galleria Vittorio Emanuele II, foto

Sisley Berlino: aperto il nuovo concept store che si ispira a The Dreamers, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 18-03-2014