Swatch presenta l’elegante e nuovissima collezione “Big Classic“, pensata per persone di classe dai gusti raffinati e dallo stile sicuro, Big Classic racchiude tutto ciò che il nome promette: una grande cassa di 41 mm di diametro offre un ampio spazio per mostrare che cosa significa essere un classico. 

I sette modelli che debuttano nella nuova collezione esplorano il magico luogo in cui si incontrano stile e raffinatezza: un crocevia dei nostri giorni che riunisce mondi emergenti. La tensione crepitante delle zone urbane si fonde facilmente nella sicurezza casual di uno stile di vita che sa gestire qualunque situazione.

Le grafiche dei quadranti presentate nella collezione sono chiare e attenuate in una gamma di colori sapientemente selezionati: bianco e nero, blu petrolio, argento e beige.

Gli esclusivi cinturini Swatch in acciaio 316L, un ventaglio di colori di tendenza per il cuoio e un mix di texture tradizionali e innovative completano il tutto. I modelli di cinturino in cuoio sono dotati di una fibbia a farfalla. In soli sette modelli, la collezione Big Classic è discriminante e decisiva nelle sue scelte. Il design cattura in un attimo l’essenza dell’intramontabile e del trendy, incontrando delicatamente ma con certezza il gusto degli uomini e delle donne di oggi.

Ecco i modelli, ciascuno con la propria eleganza cool e casual: il Trueville ha un quadrante nero con numeri arabi e indici bianchi, datario a ore 6 con cassa in acciaio lucido e cinturino in cuoio marrone scuro stampa cocco con fibbia a farfalla, il modello Appia è bianco con numeri arabi e indici neri, datario a ore 6, lo Star Chief ha il quadrante blu petrolio con indici bianchi con cinturino in acciaio lucido e spazzolato, regolabile.

Il modello Sedan ha il quadrante in argento spazzolato soleil con indici neri e cristalli color oro rosa con cinturino in acciaio lucido regolabile con maglie centrali in PVD color oro rosa; Caterhred ha il quadrante color beige con indici neri e numeri arabi neri a ore 3, 6, 9 e 12; datario tra le ore 4 e 5, con cassa in acciaio spazzolato e cinturino in cuoio rosso; Caterhblack ha il quadrante color beige con indici neri e numeri arabi neri a ore 3, 6, 9 e 12; datario tra le ore 4 e 5 e cinturinoin cuoio nero; infine Beaulieu ha il quadrante in argento spazzolato soleil con stampa nera e logo arancione e numeri arabi neri a ore 2, 4, 6, 8, 10 e 12; datario a ore 6; semicerchi laterali per mostrare il meccanismo della data, cassa e cinturino in acciaio spazzolato.

Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto

Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto Swatch Big Classic: il debutto della nuova collezione di orologi raffinati, le foto

LEGGI ANCHE

Swatch orologi, la collezione primavera estate 2014: i dolci e i classici, le foto

Mika 4 Swatch: una folla di fans in delirio a Milano per Mika e lo Swatch Art Special Kukulakuku

Swatch Mika: i nuovi Swatch Art Special, Kukulakuki e il Kukulakuku, le foto

Swatch, la collezione autunno inverno 2013 2014: Urban Expression, i nuovi modelli di orologi

Biennale Venezia 2013: Swatch Faces con Mika, gli Art Special, le foto de l’Arsenale e i Giardini

Biennale Venezia 2013: il party Swatch Faces con special guest Mika, tutte le foto

Baselworld 2013 news: Swatch celebra i suoi 30 anni e presenta l’esclusivo Sistem51

Swatch New Irony Chrono: il cocktail party di presentazione nel Pop-Up store di Milano

Swatch Scuba Libre 2013: la nuova collezione presentata dal Trio Medusa, lo spot e il backstage

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 19-03-2014