TAG Heuer sceglie il nuovo concetto di luxury retail di The Brian&Barry Building SanBabila a Milano per uno shop in shop esclusivo. Nel cuore di Milano, in via Durini 28. 

I migliori interpreti del panorama italiano ed internazionale per i segmenti Watch&Jewelry, Fashion, Beauty, Home Design, Food, High Tech, sono stati selezionati accuratamente secondo il denominatore comune dell’eccellenza, per offrire una shopping experience unica.

TAG Heuer si inserisce perfettamente in questo contesto prestigioso con i suoi orologi e cronografi che incarnano passione e tecnica secondo il savoir faire unico della manifattura orologiera svizzera. Lo shop in shop TAG Heuer si sviluppa su trenta metri quadri al secondo piano del Building, quello dedicato alla sezione Watch&Jewelry.

Tra le proposte le versioni più rappresentative delle più celebri collezioni TAG Heuer tra cui Carrera, Monaco, Aquaracer, Link e alcune referenze esclusive per boutique monomarca. Presso il nuovo shop in shop TAG Heuer di The Brian&Barry Building SanBabila sarà possibile acquistare le due nuove edizioni speciali di TAG Heuer Carrera Calibre 17 dedicate all’ideatore della collezione Jack Heuer, disponibili esclusivamente presso le boutique monomarca.

TAG Heuer Carrera Calibre 17 è una riedizione speciale solo per boutique monomarca del cronografo TAG Heuer Carrera Calibre 17 realizzato nel 2012 per celebrare gli 80 anni di Jack Heuer. Il design delle due versioni raccoglie le suggestioni di 50 anni di interpretazioni della collezione Carrera con cassa in acciaio 41mm. Disponibile nella versione con contatori e réhaut silver su quadrante antracite oppure con contatori e réhaut blu su fondo silver. Punti di rosso dall’appeal racing richiamano il logo Heuer vintage, cinturino in pelle traforata nera o blu e movimento cronografico automatico Calibre 17. 

TH-B&B2.jpg

LEGGI ANCHE

The Brian&Barry Building Sanbabila: il nuovo megastore della moda, del design e del gusto a Milano

The Brian&Barry Building Sanbabila: Pasquale Bruni inaugura il nuovo shop in shop, le foto

The Brian&Barry Building Sanbabila: Sephora lancia il nuovo Techno Experience Beauty Store, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-03-2014