I fiori di mandorlo sbocciano sugli occhiali Primavera Estate 2014 di Dolce & Gabbana. L’incanto della collezione – dedicata ad una Sicilia dalle reminiscenze antiche, che intreccia la classicità ellenica con la vitalità sensuale dell’isola – rivive nella capsule collection più romantica della stagione. Su Style & Fashion le immagini della collezione Almond Flowers, testimonial della campagna pubblicitaria Bianca Balti.

I delicati fiori rosa diventano quasi reali grazie a un’artistica interpretazione artigianale. Nel modello più prezioso, i fiorellini sono decorati a mano uno per uno insieme a piccole foglie d’oro che vengono posate in rilievo sulla montatura.

Negli altri modelli, invece, i fiori sono stampati su acetati esclusivi Dolce&Gabbana e riprendono gli stessi abbinamenti di colore dei tessuti degli abiti che hanno sfilato sulla passerella.

La ricercata silhouette butterfly, diventa unica quando interpreta il motivo a fiori di mandorlo protagonista della sfilata PE14 di Dolce&Gabbana. Unicamente per questo modello il ramage è in rilievo: ogni fiore è stato dipinto a mano e posato singolarmente, insieme a foglioline dorate, sul frontale e sulle aste. Il rosa tenue delle corolle viene esaltato dall’acetato nero della montatura e dalle ampie, misteriose lenti grigio sfumato, motivo per produrre il modello in questa unica variante colore. Il logo, discreto e posizionato sottoresina, dona all’occhiale maggiore eleganza ed unicità.

Fiori di mandorlo, mediterranei e tipici dell’isola, fioriscono sulla montatura ampia e squadrata, evocatrice di donne oniriche e dell’universo felliniano tanto caro a Dolce & Gabbana. I rami fioriti nei toni del rosa, bianco e verde pallido riprendono le stampe esclusive degli abiti visti alla sfilata PE 2014. Tre le varianti per le montature in acetato: fiori di mandorlo su nero e lenti grigio scuro; acqua con lenti sfumate grigio chiaro; rosso con lenti grigio scuro.

Occhiale dalla forma cat eye e dagli angoli arrotondati acquista maggiore leggerezza con l’aggiunta della texture a fiori di mandorlo. I rami fioriti della dolce primavera siciliana vengono riproposti fedelmente nelle tre versioni delle montature in acetato: fiori di mandorlo su nero e lenti grigio scuro; verde acqua con lenti sfumate grigio chiaro; rosso con lenti grigio scuro.

Pioggia di fiori di mandorlo anche sull’occhiale da vista cat eye in acetato. Il romantico motivo floreale – ispirato ad una Sicilia romantica ed onirica – che ha dominato la sfilata PE14 di Dolce&Gabbana. Viene riproposto, negli abbinamenti di colore esclusivi, in tre versioni: fiori di mandorlo su nero, verde acqua, oppure tutto nero con fiori unicamente – e discretamente – all’interno dell’asta.

Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna

Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna Dolce & Gabbana occhiali primavera estate 2014: la capsule Almond Flowers e la campagna

LEGGI ANCHE

Dolce & Gabbana campagna pubblicitaria uomo 2014: il backstage video con Adam Senn e Tony Ward

Dolce & Gabbana Classic Cream Lipstick Collection: testimonial Monica Bellucci, video e foto

Dolce & Gabbana collezione Intaglio: gli accessori più esclusivi, i nuovi must have

Sfilate Milano Moda Donna 2014: Cappuccetto Rosso e le principesse delle favole di Dolce & Gabbana

Sfilate Moda Milano Settembre 2013: la Sicilia antica e dorata di Dolce & Gabbana, la PE 2014

Sfilate Milano Moda Uomo Gennaio 2014: i re normanni di Dolce & Gabbana, la collezione AI 2014 2015

Dolce profumo Dolce & Gabbana: la nuova fragranza femminile, il film iconico di Giuseppe Tornatore

Sfilate Moda Uomo Londra 2014: la Bella Italia di Dolce & Gabbana, la collezione Pre Fall 2014

Dolce & Gabbana presenta #DGFamily: il progetto web che celebra la famiglia

Dolce & Gabbana Make Up 2014: la nuova Shaping Eyebrow Pencil, le foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-03-2014