Attendendo l’imminente uscita mondiale del capolavoro disneyano “Maleficent“, Stella McCartney collabora con Disney per una capsule collection Stella McCartney Kids

Il risultato di tale collaborazione è ispirato dal nuovo film Disney, basato sull’inedita storia della iconica antagonista del classico del 1959 “La Bella addormentata”, che uscirà nei cinema a fine Maggio, con protagoniste Angelina Jolie nel ruolo di Malefica ed Elle Fanning nel ruolo della Principessa Aurora.

Ispirato dai personaggi e le ambientazioni della storia, la capsule collection Stella McCartney Kids consisterà in 8 capi dallo stile fresco e giocoso per bambini e bambine dai 4 ai 15 anni.

La collezione comprenderà capi contrastanti tra loro, da femminili vestiti principeschi abbinati a sandali a pezzi più dark e audaci, come tshirts e sneakers. La collezione sarà disponibile nei punti vendita a partire dalla fine di Aprile.

La capsule collection Maleficent by Stella McCartney Kids sarà disponibile in tutti gli store e online, nei parchi Disney, nei Disney Store selezionati in tutto il mondo e online, e sarà inoltre presente in alcuni negozi per bambini selezionati in tutto il mondo. I prezzi varieranno dai 50€ ai 125€.

“Maleficent” narra la storia mai raccontata dell’antagonista Disney più iconica, direttamente dal classico del 1959 “La Bella Addormentata”, approfondendo le vicende che, in seguito ad un tradimento, hanno trasformato il suo cuore puro in pietra.

Guidata dalla vendetta e dal desiderio di proteggere il suo regno boscoso, Maleficent lancia una crudele maledizione sulla neonata principessa Aurora. Crescendo, Aurora sentirà lo stridente contrasto tra la foresta all’interno della quale è cresciuta, ed il regno umano al quale appartiene. Maleficent, consapevole del fatto che Aurora potrebbe avere un ruolo essenziale per riportare la pace nel suo regno, è costretta ad intraprendere misure drastiche, che cambieranno irrimediabilmente entrambi i mondi.

Il ruolo di Maleficent è interpretato da Angelina Jolie; faranno inoltre parte del cast Sharlto Copley, Elle Fanning, Sam Riley, Imelda Staunton, Juno Temple e Lesley Manville. Il film è prodotto da Joe Roth e diretto da Robert Stromberg, mentre i produttori esecutivi sono Angelina Jolie, Don Hahn, Matt Smith, Palak Patel e Sarah Bradshaw. Autrice del copione è invece Linda Woolverton. “Maleficent” uscirà in tutti i cinema il 30 Maggio 2014.

Maleficent 2014 film Disney: la capsule collection di Stella McCartney Kids, le foto

Maleficent 2014 film Disney: la capsule collection di Stella McCartney Kids, le foto Maleficent 2014 film Disney: la capsule collection di Stella McCartney Kids, le foto

LEGGI ANCHE

Sfilate Moda Parigi 2014: lo sportswear sofisticato di Stella McCartney, special guest Rihanna

Stella McCartney campagna pubblicitaria primavera estate 2014: grafica audace e femminilità

Paris Fashion Week Settembre 2013: le trasparenze di Stella McCartney, la collezione PE 2014

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 22-03-2014