Decorazioni di Natale fai-da-te: la palma di Natale

Sempre in tema di un Natale un po’ più “caldo” (come quello suggerito dall’albero con i girasoli), leggermente esotico e anche insolito, vi propongo questa volta una decorazione davvero molto particolare, la “palma di Natale”.Andando oltre la tradizione del solito abete, qualcuno nel mio palazzo ha deciso di decorare un altro tipo di albero e

di olivia


Sempre in tema di un Natale un po’ più “caldo” (come quello suggerito dall’albero con i girasoli), leggermente esotico e anche insolito, vi propongo questa volta una decorazione davvero molto particolare, la “palma di Natale”.

Andando oltre la tradizione del solito abete, qualcuno nel mio palazzo ha deciso di decorare un altro tipo di albero e precisamente una palma da vaso.

L’idea mi è sembrata molto carina e oltretutto anche facile da realizzare: basta munirsi di un “serpentone” verde e oro e avvolgerlo a spirale su tutti i rami della palma, partendo dal vaso. In mezzo alle foglie si possono poi sistemare “mazzi” di palline color oro.

Vi assicuro che l’effetto è davvero sorprendente: nonostante le immagini siano amatoriali, resterete stupite della vostra creazione!

Mandateci le foto delle vostre decorazioni e creazioni a tema natalizio a [email protected], magari proprio di quelle che vi segnaliamo a Pinkblog, le più belle saranno pubblicate in un post speciale natalizio.

Decorazioni natalizie fai-da-te: la palma di Natale Decorazioni natalizie fai-da-te: la palma di Natale Decorazioni natalizie fai-da-te: la palma di Natale

Ultime notizie su Natale

Tutto su Natale →