479624147 (Large).jpg

H & M ha celebrato il lancio della sua terza collezione Exclusive Conscious con una cena a West Hollywood a Eveleigh con Alexia Niedzielski e Elizabeth von Guttman di Ever Manifesto con special guest Amber Valletta, Kate Mara, Camilla Belle, Sophia Bush, Emmy Rossum, China Chow, Noomi Rapace, Pamela Love e Elettra Wiedemann. Tutte le immagini e i video dell’evento sono su Style & Fashion 2.0

La collezione Exclusive Conscious è realizzata in collaborazione con la moda e il design sostenibile di Ever Manifesto, che condivide l’impegno di H & M per il futuro di una moda sempre più sostenibile. Ever Manifesto apparirà anche nella campagna pubblicitaria pensata ad hoc di Exclusive Conscious insieme a Amber Valletta, la top model e attrice nota anche per la sua dedizione alla sostenibilità. Amber Valletta è infatti anche il volto della campagna Exclusive Conscious.

La collezione esclusiva è stata di recente indossata anche da Penelope Cruz, Miranda Kerr, Jessica Alba e Solange Knowles ed è stata appositamente progettato come una capsule in edizione limitata realizzata con tessuti di alta qualità e con dettagli di ispirazione flamenco e new Bohemian.

Tra i nuovi materiali sostenibili quest’annoc’è anche la pelle conciata al vegetale e la seta organica. La collezione presenta dettagli ultra femminili con contrastanti elementi maschili, un mix di metallo e stampe ricche. La Conscious Collection exclusive di H & M ha prezzi che vanno dai 34,95 dollari per le camicette di cotone organico ai 299 dollari per gli abiti in organza jacquard.

A partire dal 10 Aprile, la collezione Conscious Exclusive sarà in venduta sia nei negozi che online. Al party Amber Valletta ha dichiarato che “c’è una forte sensibilizzazione nel mondo della moda per diventare più sostenibile, più responsabile ed è importante per aziende come H & M adottare misure per una moda più eco. Come consumatori infatti abbiamo bisogno di comprare meglio. H & M ha una grande occasione per informare tante persone e sensibilizzare. Come azienda globale possono davvero avere un grande impatto e sono felice di contribuire a sostegno del marchio“.

Presente alla cena anche l’attrice Kate Mara che ha dichiarato che “amo la collezione Conscious di H & M“, mentre Emmy Rossum ha dichiarato: “Penso che sia bello vedere una grande azienda che produce capi di buona qualità e anche sostenibili“.

[blogo-gallery id=”790660″ photo=”1-139″ layout=”slider”]

VIDEO

LEGGI ANCHE

David Beckham Bodywear H&M: la campagna PE 2014, foto e backstage, spot svelato al Super Bowl 2014

H & M Conscious Collezione 2014: la nuova testimonial è Amber Valletta, foto e video

H&M Roma Via del Corso nuova apertura: il party con Riccardo Scamarcio e Isabella Ferrari, le foto

Isabel Marant per H&M: Milla Jovovich e Lou Doillon, il backstage della campagna pubblicitaria

H&M Isabel Marant Parigi: le foto del party con Audrey Tautou, January Jones e Freida Pinto

H&M Isabel Marant: un tocco parigino, la nuova collezione must-have per l’autunno 2013

H&M Gisele Bundchen: la campagna pubblicitaria autunno inverno 2013 2014

David Beckham Bodywear for H&M: gli scatti ufficiali della campagna autunno inverno 2013 2014

Gisele Bundchen H & M: la modella canta per charity e per lo spot del brand, il backstage

Super Bowl 2014: H & M David Beckham Bodywear, i due spot Covered e Uncovered, intervista e back

credit image by Getty Images

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-03-2014