adidas annucia una partnership a lungo termine con la superstar nominata all’Oscar e vincitrice di vari Grammy Awards Pharrell Williams. Il lancio dei primi prodotti adidas Originals x Pharrell Williams è previsto per l’estate 2014.

adidas lavorerà con Bionic Yarn, un’azienda di tessuti di proprietà dello stesso Pharrell. I prodotti Bionic Yarn sono ricavati da The Vortex Project, un’iniziativa nata con Parley for the Oceans che permette di trasformare i detriti plastici dell’oceano in filo e tessuto. I materiali Bionic Yarn saranno usati in alcuni dei capi adidas Originals x Pharrell Williams.

“Lavorare con un brand iconico come adidas è un’opportunità incredibile. adidas è un punto fermo della mia vita: sono cresciuto in Virginia con la classica tuta a tre strisce e le Stan Smith ai piedi. Questa partership è entusiasmante sia per me che per la Bionic Yarn” ha dichiarato Pharrell Williams.

“Sono davvero elettrizzato all’idea di lavorare con Pharrell. E’ un’icona pop che continua ad essere una fonte d’ispirazione per molti non solo grazie al suo talento musicale e alla sua arte, ma anche grazie ai suoi svariati interessi. Una personalità come la sua è la scelta perfetta per un’azienda eclettica come adidas” ha dichiarato Dirk Schoenberger, Global Creative Director, adidas Sport Style Division.

LEGGI ANCHE

adidas Originals Topshop: il lancio della capsule collection primavera estate 2014, foto e video

Selena Gomez adidas NEO Label: la collezione primavera estate 2014, i video

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 28-03-2014