In occasione di Baselworld 2014, Jaquet Droz svela le nuove reinterpretazioni del Grande Seconde SW Côtes de Genève, un’icona dal carattere sempre più stiloso. 

Estremamente riconoscibile grazie ai due quadranti decentrati che disegnano un otto dalle linee essenziali, il Grande Seconde di Jaquet Droz è da sempre un orologio singolare, che i maestri artigiani della Maison non cessano di rivisitare.

Nel 2008, Jaquet Droz lanciava il Grande Seconde SW, un’interpretazione sportiva di questo modello iconico che, negli anni, continua ad affermare il proprio successo. Nel 2014, la linea si arricchisce di una versione inedita, che offre al Grande Seconde SW un’aura più lussuosa, grazie al cinturino in alligatore e a un nuovo motivo Côtes de Genève.

A impreziosire il quadrante di questo nuovo modello, in versione grigio antracite, il leggendario Côtes de Genève, punto di riferimento decorativo di tutta l’orologeria svizzera. Questa successione regolare di linee garantisce una perfetta visibilità e conferisce alla creazione una profondità inedita. Inoltre, il tradizionale bracciale del Grande Seconde SW, in caucciù o metallo, cede il passo a un cinturino in alligatore dalla luminosità preziosa, il cui colore si abbina alla declinazione cromatica del quadrante.

Baselworld 2014: Jaquet Droz presenta le nuove interpretazioni del Grande Seconde SW Côtes de Genève

[blogo-gallery title=”Baselworld 2014: Jaquet Droz presenta le nuove interpretazioni del Grande Seconde SW Côtes de Genève” slug=”baselworld-2014-jaquet-droz-presenta-le-nuove-interpretazioni-del-grande-seconde-sw-cotes-de-geneve” id=”790907″ total_images=”0″ photo=”1,2,3″]

LEGGI ANCHE

Baselworld 2014: JeanRichard presenta i nuovi modelli Terrascope e Aeroscope, le foto

Baselworld 2014: il party di ck Calvin Klein Watch & Jewelry con Chiara Ferragni, le foto

Baselworld 2014: Giorgio Armani presenta la prima collezione di orologi Emporio Armani Swiss Made

Baselworld 2014: il party di Tag Heuer, il nuovo Carrera CH80 e il nuovo Monaco V4 Tourbillon, le foto

A Baselworld 2014 Rolex mostra i nuovi orologi di lusso della gamma

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014