Sandro, marchio di abbigliamento parigino, aprirà il suo primo negozio a Milano in Via Manzoni 16b. L’apertura, prevista il 17 aprile, si inserisce nel progetto di espansione retail in Italia, iniziato con l’apertura lo scorso anno della boutique in via del Babuino, a Roma.

Lo spazio, di oltre 95mq è realizzato seguendo lo stile architettonico tipico delle boutique Sandro, ovvero un mix di materiali pregiati come legno e marmo, colori tenui alle pareti e un pavimento veneziano creato ad hoc per la boutique milanese.

L’illuminazione a led a soffitto, ne esalta le geometrie, in un’atmosfera di design minimalista con cenni scandinavi. Il nuovo store Sandro di via Manzoni ospiterà le collezioni donna primavera estate 2014 di abbigliamento e accessori.

Oltre all’apertura di altre boutique milanesi, il piano di espansione retail di Sandro in Italia prevede per il 2014 l’apertura di nuovi store a Torino e a Firenze.

Sandro è un brand di abbigliamento creato a Parigi nel 1984 da Didier ed Evelyne Chetrite. Sotto la direzione creativa di Evelyne, Sandro è diventato famoso per le sue collezioni uomo e donna, eleganti e versatili, che hanno un gusto decisamente francese. Oggi Sandro ha più di 350 negozi nel mondo.

Sandro Milano: la nuova boutique in via Manzoni, le foto

[blogo-gallery title=”Sandro Milano: la nuova boutique in via Manzoni, le foto” slug=”sandro-milano-la-nuova-boutique-in-via-manzoni-le-foto” id=”790911″ total_images=”0″ photo=”1,2,3,4,5,6,7″]

LEGGI ANCHE

Milano Moda Donna 2014: Irina Shayk per Roberto Cavalli, il party per l’inaugurazione della boutique

Iuter Shop Milano: inaugurata la prima boutique in Corso di Porta Ticinese, le foto

Moreschi Zurigo: inaugurata la nuova boutique in Svizzera

Giorgio Armani Accessori Milano: inaugurata la nuova boutique in Galleria Vittorio Emanuele II, foto

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 29-03-2014